× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

23/10/2014 21:22#8460 da Arte
Risposta da Arte al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Con tutte le mail che abbiamo spedito chi doveva capire a capito, poi credo che i vasi dovevano già essere stati attivati per evitare altre migliaia di domande, visto che si sapeva da tempo il limite delle 2500 posizioni, ora che è possibile effettuare la domanda per sesta è ovvio che gli esclusi della quarta rifaranno la domanda andando così ad esaurire le nuove 1800 posizioni della sesta, andando poi a creare nuove aspettative a nuovi soggetti.
Bastava solo usare il buonsenso per evitare tutto questo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/10/2014 21:04#8459 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Anna Laura concordo con te ed Enrico/Crozza di sollecitarli fra 7 giorni ma sono pronta a scommettere che prima di avere la risposta,sapremo in che "vaso" ci faranno affogare e se così non sarà ce lo comunicheranno il 28° o 29° giorno dalla richiesta.

Da parte mia, oggi ho sollecitato l' ulteriore risposta che sto attendendo.
Rinnovo l'invito, a chi non lo ha fatto ancora , di scrivere a politici per sostenere la nostra causa.
Questo invito vale anche e soprattutto per i nuovi aspiranti.

Mando a tutti il solito saluto serale:

RIMANIAMO ORA E SEMPRE SUPER...SUPER..SUPER OTTIMISTI
Ringraziano per il messaggio: gori

23/10/2014 20:28#8456 da gori
Risposta da gori al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
I 7 giorni sono un termine giusto,da martedì prossimo ripartirò all'attacco ma in termini anche allargati e più energici, siamo andati a toccare una questione SPINOSISSIMA e ho paura che si arrampicheranno sugli specchi
Qualcuno aveva proposto settimane fa di andare alla Leopolda,a posteriori non era male come idea teniamo in considerazione l'opportunità di darci visibilità in modi analoghi,quando ce ne saranno

23/10/2014 20:23#8455 da Arte
Visto che la sesta è stata pubblicata in GU, io che sono stato escluso dalla graduatoria per 2 mesi (31/12/2012) la prossima settimana vado al patronato per stilare la domanda per la sesta, se poi attivano i vasi tanto meglio. :blink:

23/10/2014 18:46#8452 da Bufariello
ringraziando sempre Gori per l ' ottimo lavoro effettuato finora insieme ad Ercolani per la ns iv salvaguardia,non possiamo fare altro che attendere fiduciosi.anche se tutto questo è difficile! siamo sempre circondati e seguiti con affetto dai neo pensionati,che ringrazio e saluto con affetto!

23/10/2014 16:30#8449 da Piercarta

gori ha scritto: Salve compagni di battaglia e di ventura(senza la s iniziale), ho controllato ora e, come era immaginabile, nessun accenno di risposta dall inps;siccome non abbiamo intenzione di essere rigidi o prendere di petto le situazioni, aspetterei a sollecitare una risposta, diciamo che se fra una decina di giorni tutto ristagna ancora faremo presente ulteriormente ein maniera decisa sottolineando la responsabilita -e le conssguenze di non fornire un quadro chiaro che consenta di operare scelte che cambiano la vita delle persone

x Gori, hai ragione ne sappiamo qualcosa della burocrazia!!!! Comunque vorrei tanto sapere se posso sperare nei vasi c. Per fare la domanda per la VI^ c'è tempo.
un abbraccio
Pierangela

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati