× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

24/03/2015 16:37#15085 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

grizzi ha scritto: Per riascoltare l'intera trasmissione basta andare sul sito della radio rai da dove si puo liberamente accedere e riascoltare, la puntata dura un'ora e 9 minuti ma il tema esodati viene affrontato dal minuto 21 e 30 aprendo con un pezzo di una recente intervista della Fornero poi di una persona che elenca le varie salvaguardie intervenute fino ad oggi, telefonate da casa, numeri dei restanti da salvaguardare, commentatori come Luigi Bobba ecc.

IL LINK:
www.rai.it/dl/portaleRadio/media/Content...16-ff4ff58547d4.html

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/03/2015 13:35#15076 da nando1
Risposta da nando1 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
So che non è cosa che riguarda la VI Salvaguardia ma lo posto ugualmente per ulteriori informazioni:
Stamattina mi sono recato presso la sede CGIL e mi è stato detto che ieri, 23 marzo, hanno ricevuto una circolare da parte dell'INPS nela quale si afferma che sono state ripristinate le quote per i pensionamenti, ma non sono stati in grado, o non hanno voluto, dirmi se per tutti o solo per gli esodati.
Mi è stato assicurato che si sono state attivate sia per il comparto pubblico che per il privato.
C'è qualcuno che è in contatto con i sindacati e può dare ragguagli un po' più completi?

24/03/2015 13:00 - 24/03/2015 13:03#15074 da grizzi
Risposta da grizzi al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Per riascoltare l'intera trasmissione basta andare sul sito della radio rai da dove si puo liberamente accedere e riascoltare, la puntata dura un'ora e 9 minuti ma il tema esodati viene affrontato dal minuto 21 e 30 aprendo con un pezzo di una recente intervista della Fornero poi di una persona che elenca le varie salvaguardie intervenute fino ad oggi, telefonate da casa, numeri dei restanti da salvaguardare, commentatori come Luigi Bobba ecc.

24/03/2015 12:22#15070 da Francodp
Risposta da Francodp al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

grizzi ha scritto: In questo momento a "Radio anch'io" su Radio RAI 1 stanno discutendo di esodati e salvaguardie

Per chi, purtroppo, non ha potuto segiure la trasmissione, c è qualcuno di buona volontà che posti un riassunto?
Grazie di cuore.

Francodp

24/03/2015 09:41#15060 da grizzi
Risposta da grizzi al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
In questo momento a "Radio anch'io" su Radio RAI 1 stanno discutendo di esodati e salvaguardie

23/03/2015 15:32#15037 da giorgione
Risposta da giorgione al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Cesy vi ricordo che non è un emendamento ma un ordine del giorno che impegna il governo a valutare di intervenire sulla questione. Gli ordini del giorno sono solo degli "inviti". Cmq è segno che non si sono dimenticati della questione

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati