ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 597
grizzi ha scritto: Per riascoltare l'intera trasmissione basta andare sul sito della radio rai da dove si puo liberamente accedere e riascoltare, la puntata dura un'ora e 9 minuti ma il tema esodati viene affrontato dal minuto 21 e 30 aprendo con un pezzo di una recente intervista della Fornero poi di una persona che elenca le varie salvaguardie intervenute fino ad oggi, telefonate da casa, numeri dei restanti da salvaguardare, commentatori come Luigi Bobba ecc.
IL LINK:
www.rai.it/dl/portaleRadio/media/Content...16-ff4ff58547d4.html
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- nando1
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 25
Stamattina mi sono recato presso la sede CGIL e mi è stato detto che ieri, 23 marzo, hanno ricevuto una circolare da parte dell'INPS nela quale si afferma che sono state ripristinate le quote per i pensionamenti, ma non sono stati in grado, o non hanno voluto, dirmi se per tutti o solo per gli esodati.
Mi è stato assicurato che si sono state attivate sia per il comparto pubblico che per il privato.
C'è qualcuno che è in contatto con i sindacati e può dare ragguagli un po' più completi?
- grizzi
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 31
- Francodp
-

- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 45
grizzi ha scritto: In questo momento a "Radio anch'io" su Radio RAI 1 stanno discutendo di esodati e salvaguardie
Per chi, purtroppo, non ha potuto segiure la trasmissione, c è qualcuno di buona volontà che posti un riassunto?
Grazie di cuore.
Francodp
- grizzi
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 31
- giorgione
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 810
Collaboro con il patronato INAS di Padova