ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- Cesy
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 62
ercolani.enrico ha scritto:
maria antonietta madaro ha scritto: Vorrei sapere il vostro parere: sarei andata in pensione il 1 settembre 2014 con 40 anni dì anzianità e 60 di età, ora con la legge Fornero mi pensionero' il 1 settembre 2016. Ci sono speranze di andare in pensione il 1 settembre 2015 facendo parte della quarta salvaguardia? Penso proprio che sarebbe /un miracolo! Voi che ne pensate?
Cara M. Antonietta,
io sono la Tua "fotocopia" esatta! E ti rispondo che se sino a qlc. giorno fà non si nutrivano speranze...... Ora, con la notizia dell'accoglimento in comm. affari costituz. del senato, dell'emendamento dei M5S: Morra - Crimi - Endrizzi, si rafforzeranno più speranze: infatti l'emendamento è passato con l'ordine di inserire ulteriori 1.800 posti, oltre ai 1.800 di partenza, nella 6^ Salv. Ora l'ostacolo + grande sono le "tempistiche" burocratico/politiche/furbesche che possono far saltare la data fissa per il comparto scuola dell' 01/09/2015
Speriamo Bene!
Un "solidale" Abbraccio.![]()
Scusa Enrico dove hai trovato la notizia?
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Handy
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 154
In internet riesco a trovare un testo di emendamento secondo cui viene impegnato il governo a trovare risorse per aggiungere genericamente "ulteriori" posti ai 2500 (della Quarta) e ai 1800 (della Sesta). Non trovo , come tu dici, impegno ad inserire esattamente altri "1800 posti". Potresti specificare meglio, per favore ? Grazie.
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 597
maria antonietta madaro ha scritto: Vorrei sapere il vostro parere: sarei andata in pensione il 1 settembre 2014 con 40 anni dì anzianità e 60 di età, ora con la legge Fornero mi pensionero' il 1 settembre 2016. Ci sono speranze di andare in pensione il 1 settembre 2015 facendo parte della quarta salvaguardia? Penso proprio che sarebbe /un miracolo! Voi che ne pensate?
io sono la Tua "fotocopia" esatta! E ti rispondo che se sino a qlc. giorno fà non si nutrivano speranze...... Ora, con la notizia dell'accoglimento in comm. affari costituz. del senato, dell'emendamento dei M5S: Morra - Crimi - Endrizzi, si rafforzeranno più speranze: infatti l'emendamento è passato con l'ordine di inserire ulteriori 1.800 posti, oltre ai 1.800 di partenza, nella 6^ Salv. Ora l'ostacolo + grande sono le "tempistiche" burocratico/politiche/furbesche che possono far saltare la data fissa per il comparto scuola dell' 01/09/2015
Speriamo Bene!
Un "solidale" Abbraccio.
- maria antonietta madaro
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 1
- Travaglini Carmela
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 2
- virus
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 69