× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

09/10/2014 21:43#7607 da orevoir
Risposta da orevoir al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Facciamo il punto. Ampliare i tempi per la maturazione dei requisiti per 1800 disponibilità consapevoli di avere ancora 7500 aventi diritto precedenti da sistemare, mi farebbe pensare che possano avere delle soluzioni adeguate, la logica, il buon senso e la matematica mi porterebbero ad essere ottimista, altrementi non avrebbe senso creare speranze che invece sarebbero solo illusioni. Chi sa cosa hnno in testa i nostri cervellotici rappresentanti del popolo, forse vogliono farsi della pubblicità gratuita alle spalle dei cittadini e magari si credono fenomeni, qui subentra il pessimismo perchè da costoro c'è d'aspettarsi di tutto. Cosa ci voleva, prima di stilare una graduatoria verificare con esattezza i'entità esatta delle domande con regolare maturazione diritto e comunicare immediatamente alla commissione lavoro che a fronte di 2500 disponibilità ci sono -tot numero di aventi diritto-? Sicuramente maggiore di 2500. Dopo tante doglie l'elefantessa ha partorito il topolino. Superpessimismo, o sono incompetenti o sono in assoluta malafede, in ogni caso dovrebbero andarsene a casa senza stipendio, senza indennità e senza pensione con infamia e disonore. IO NON CI SPERO PIU'.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/10/2014 21:40#7606 da mauri 56
Risposta da mauri 56 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ho chiesto se devo rifare la domanda per la sesta salvaguardia o se vengono attivati i (vasi comunicanti)

09/10/2014 21:27#7605 da Cesy
Risposta da Cesy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

mauri 56 ha scritto: a me Inps risponde ha risposto (Gentile cliente, nel suo caso, considerata la complessità della materia ed il susseguirsi di continui aggiornamenti, le consigliamo un appuntamento presso la ns. agenzia ) distinti saluti.

Cosa avevi chiesto?

09/10/2014 21:24#7604 da Cesy
Risposta da Cesy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Però non capisco perchè nessuno faccia un'interpellanza con il question time sull'argomento, forse che noi siamo meno importanti di un cartello messo fuori da un bar (su questo hanno fatto un question time!)? Abbiamo contattato mezzo mondo e nessuno, a parte la Gnecchi, ci ha degnato di una risposta! :blink: :S

09/10/2014 21:22#7603 da mauri 56
Risposta da mauri 56 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
a me Inps risponde ha risposto (Gentile cliente, nel suo caso, considerata la complessità della materia ed il susseguirsi di continui aggiornamenti, le consigliamo un appuntamento presso la ns. agenzia ) distinti saluti.

09/10/2014 21:11#7602 da gori
Risposta da gori al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
volevo farvi presente che stamattina,all'inps di firenze il funzionario mi ha fatto capire di non sperare sui "vasi comunicanti" ma prevedere la domanda x la 6° salvaguardia
non rimane che riportare l'attenzione e costringerli a mettere il capino fuori,a non trincerarsi dietro nsilenzi.mezze verità e prenditempo

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati

Accedi