× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

10/10/2014 09:04#7625 da Cesy
Risposta da Cesy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Esatto Francodp
la penso come te, o si attivano immediatamente i vasi comunicanti e, diciamo in linea di massima, ci mandano in pensione a gennaio 2015, oppure la maggior parte di noi uscirà a settembre 2015 (scuola) con la riforma Fornero, così ci siamo stressati per un anno per niente! :angry:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/10/2014 08:54#7624 da Francodp
Risposta da Francodp al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Facendo un po' di conti, non penso che come esclusi siamo più di 2000-2500....considerate che i quota 96 sono quasi tutti esauriti, manca novembre e dicembre 2012, poi siamo quasi tutti quarantisti.....
Purtroppo non penso che ci ascolteranno, forse ci eviteranno una seconda domanda e ci accetteranno nella VI direttamente, ma comunque passerà un altro anno o giù di lì...ergo.....saremo fuori quasi "normalmente" come da riforma Fornero!!!

Francodp

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/10/2014 00:09#7616 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Eh,nooo ragazzi/e sono passati solo tre giorni dalla comunicazione di chiusura della graduatoria!!!. Ma come, vi lascio mezza giornata e vi ritrovo mogi mogi.
Non demordete MAI, penso che ci vuole un po' di tempo per attivare i vasi comunicanti, non potete pensare che il tutto possa risolversi così presto.
Suvvia, fate i bravi. Purtroppo la Gnecchi non risponde :dry: , probabilmente si sarà stancata di ripetere sempre le stesse cose ed ha deciso di farci cuocere nel nostro brodo :lol: .
Buonanotte a tutti, speriamo che domani sia un giorno migliore per me ma soprattutto per voi ;)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/10/2014 23:25#7612 da lilly
Risposta da lilly al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Nonostante il crescere lento del pessimismo, ho fatto i bravi compitini anche stasera con le consuete letterine d'amore ai vari Poletti, Padoan, Nori e adesso anche Treu , la Gnecchi ha messo il risponditore automatico ....ormai dá sempre le stesse risposte a tutti, perché forse mancano anche a lei le certezze.

Buonanotte a tutti!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/10/2014 22:44#7609 da lilly
Risposta da lilly al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Manuela17

Nel sito politici.openpolis.it ho trovato questo indirizzo proviamo a scrivere tutti :

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/10/2014 22:15#7608 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Come precedentemente postato,sono dell'idea di inviare in massa la richiesta dei report sulla 4^ a Treu, Nori e nella stessa mail Ministeri lavoro e finanze.
Chiedo a chi ha l'indirizzo mail di Treu( no quello dell'università) di postarlo.
Sto preparando una mail che domani invierò a REPORT di RAI3 e invito quanti piu' possono a fare altrettanto con la speranza che, se non i politici o il sindacato, qualcuno ci ascolti.
Leggo dai post che molti si stanno demoralizzando,adesso non è il momento....
.
ANCORA IL BICCHIERE NON E' MEZZO VUOTO MA ANCORA E PIU' CHE MAI MEZZO PIENO!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati