ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- Francodp
-

- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 45
Rispondo a Franco e a tutti coloro che, nell'attesa "Biblica" si fanno giustamente domande e congetture varie.ercolani.enrico ha scritto: Ciao Orevoir, moderatori e chi ne sa qualcosa,
mi chiarite questo dubbio:
Dopo che sono diventati disponibili i 1800 posti per VI salvaguardia, l' INPS ha provveduto ad inviare le certificazioni fino al 31 dic 2012 facendo scorrere la graduatoria di noi esclusi, con lettere inviate dopo la chiusura della VI.Ora leggo, postato da OREVOIR, che tutte le domande devono tornare alle sedi territoriali ed essere rivalutate![]()
![]()
![]()
![]()
MA E' POSSIBILE USARE DUE PESI E DUE MISURE?Mi pare che non ci fosse nessuna regola che dicesse di salvaguardare fino al 31-12-2012 e poi RIFARE TUTTO DA CAPO!!! E CHI DOVEVA ESSERE INSERITO A PETTINE??PERCHE' QUESTO METODO ARBITRARIO E SENSA SENSO???ENRICO, TU CHE SEI IL NOSTRO RAPPRESENTATE PRINCIPE, NON CREDI CHE CI SIANO ESTREMI DI PROCEDERE LEGALMENTE PER NEGLIGENZA IN ATTI PUBBLICI?E' POSSIBILE CHE ABBIANO INVIATO CERTIFICAZIONI "FASULLE" (DATA DI USCITA SBALLATA" PER PRENDERE TEMPO E POTER POI "LEGALMENTE RIFARE TUTTO DA CAPO??"
CONSIDERATA L'INCONCLUDENZA continuata e perpetrata verso i disagiati e verso chi soffre queste interminabili attese.....PROPONGO che Giorgione, come rappresentante di un patronato importante, FACCIA ASSUMERE un PATROCINIO LEGALE a nome di pensionioggi.it..... come del resto ha già fatto l'incaCgil per ricalcolare i "penalizzati" già in pensione!
Che ne dite?[/quote]
Perfetto. D' accordo con te.
Francodp
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- d amario
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
quindi niente di più di quello che si sapeva.
un saluto a tutti.
- orevoir
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 18
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 597
Dopo che sono diventati disponibili i 1800 posti per VI salvaguardia, l' INPS ha provveduto ad inviare le certificazioni fino al 31 dic 2012 facendo scorrere la graduatoria di noi esclusi, con lettere inviate dopo la chiusura della VI.Ora leggo, postato da OREVOIR, che tutte le domande devono tornare alle sedi territoriali ed essere rivalutate
Rispondo a Franco e a tutti coloro che, nell'attesa "Biblica" si fanno giustamente domande e congetture varie.
CONSIDERATA L'INCONCLUDENZA continuata e perpetrata verso i disagiati e verso chi soffre queste interminabili attese.....PROPONGO che Giorgione, come rappresentante di un patronato importante, FACCIA ASSUMERE un PATROCINIO LEGALE a nome di pensionioggi.it..... come del resto ha già fatto l'incaCgil per ricalcolare i "penalizzati" già in pensione!
Che ne dite?
- Francodp
-

- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 45
orevoir ha scritto: X NANDO 1, il secondo report del min. del lavoro riporta 7355 domande per VI salvaguardia alle quali vanno aggiunte le oltre 5000 della IV da rideterminare e rispedite alle sedi periferiche dalla centale che dovranno essere lavorate (oltre 12.000), è vero che molte sono doppie ma, a mio avviso, avranno difficoltà ad individuarle in quanto, pur avendo stesso nominativo e stessi requisiti come ovvio, hanno protocollo diverso uno per IV e uno per VI. La verifica requisiti anagrafico-contribitiva viene assolta dalle sedi provinciali e rispedite alla centrale per essere ordinate secondo. Questo è quanto mi risulta.
Ciao Orevoir, moderatori e chi ne sa qualcosa,
Dopo che sono diventati disponibili i 1800 posti per VI salvaguardia, l' INPS ha provveduto ad inviare le certificazioni fino al 31 dic 2012 facendo scorrere la graduatoria di noi esclusi, con lettere inviate dopo la chiusura della VI.
Ora leggo, postato da OREVOIR, che tutte le domande devono tornare alle sedi territoriali ed essere rivalutate
MA E' POSSIBILE USARE DUE PESI E DUE MISURE?
Mi pare che non ci fosse nessuna regola che dicesse di salvaguardare fino al 31-12-2012 e poi RIFARE TUTTO DA CAPO!!!
E CHI DOVEVA ESSERE INSERITO A PETTINE??
PERCHE' QUESTO METODO ARBITRARIO E SENSA SENSO???
ENRICO, TU CHE SEI IL NOSTRO RAPPRESENTATE PRINCIPE, NON CREDI CHE CI SIANO ESTREMI DI PROCEDERE LEGALMENTE PER NEGLIGENZA IN ATTI PUBBLICI?
E' POSSIBILE CHE ABBIANO INVIATO CERTIFICAZIONI "FASULLE" (DATA DI USCITA SBALLATA" PER PRENDERE TEMPO E POTER POI "LEGALMENTE RIFARE TUTTO DA CAPO??"
Francodp
- nando1
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 25
Sì, molto probabilmente ricordavo male.orevoir ha scritto: X NANDO 1, il secondo report del min. del lavoro riporta 7355 domande per VI salvaguardia alle quali vanno aggiunte le oltre 5000 della IV da rideterminare e rispedite alle sedi periferiche dalla centale che dovranno essere lavorate (oltre 12.000), è vero che molte sono doppie ma, a mio avviso, avranno difficoltà ad individuarle in quanto, pur avendo stesso nominativo e stessi requisiti come ovvio, hanno protocollo diverso uno per IV e uno per VI. La verifica requisiti anagrafico-contribitiva viene assolta dalle sedi provinciali e rispedite alla centrale per essere ordinate secondo. Questo è quanto mi risulta.
Grazie e saluti.