ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- Cesy
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 62
manuela17 ha scritto: cari amici,
approfitto della mia serata da " badante" per esprimere un mio pensiero.
Dopo aver inviato migliaia di mail a politici e INPS , pensavo di scrivere a "CHI L'HA VISTO?" per chiedere una ricerca del server INPS scomparso con tutti i dati della 4^/6^ salvaguardia!!!
Ricordiamoci che ogni mese di mancato pagamento pensione, contribuisce allo stipendio di Boeri, Cioffi e tanti altri dirigenti e quindi è proprio il caso di dire"STATE SERENI"
La domanda che mi pongo è:se nonostante le mail che abbiamo inviato a politici di tutti i colori, sindacati, organi di stampa, dirigenza inps,NESSUNO CI ASCOLTA, un cittadino a chi deve rivolgersi per far valere un proprio diritto?
Non resta che l'ISIS????!!!!!!!
Vorrei sperare che ancora la democrazia abbia un senso........
Eh no! L'ISIS proprio no!
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- manuela17
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 135
approfitto della mia serata da " badante" per esprimere un mio pensiero.
Dopo aver inviato migliaia di mail a politici e INPS , pensavo di scrivere a "CHI L'HA VISTO?" per chiedere una ricerca del server INPS scomparso con tutti i dati della 4^/6^ salvaguardia!!!
Ricordiamoci che ogni mese di mancato pagamento pensione, contribuisce allo stipendio di Boeri, Cioffi e tanti altri dirigenti e quindi è proprio il caso di dire"STATE SERENI"
La domanda che mi pongo è:se nonostante le mail che abbiamo inviato a politici di tutti i colori, sindacati, organi di stampa, dirigenza inps,NESSUNO CI ASCOLTA, un cittadino a chi deve rivolgersi per far valere un proprio diritto?
Non resta che l'ISIS????!!!!!!!
Vorrei sperare che ancora la democrazia abbia un senso........
- orevoir
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 18
.
- Cesy
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 62
angeloadriana ha scritto: io maturo a febbraio 2013, escluso dai 2500, ex inpdap, non ho ripresentato domanda per la sesta come da indicazioni, se vado su servizi> fascicolo previdenziale> prestazioni> richieste presentate mi compaiono sempre e solo, da illo tempore, due numeri di richiesta con due procedure definite "pensione da web dom" e se clicco, su entrambi mi esce "dati non disponibili". Se invece vado sull'elemento n. 22 del servizio al cittadino "domande di prestazione Pensionistica" mi rimanda alla pagina ex-inpdap dove su "consultazione elenco pratiche" trovo solo dati relativi al "riscatto a fini Pensione". A voi?
Idem anche per me che maturo il 20 settembre 2013!
- Handy
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 154
Io invece vorrei proprio incolpare la disorganizzazione dell'Inps.
E mi auguro che di semplice disorganizzazione si tratti, e non di molto molto molto peggio. D'altra parte se DTL , Inps, e magari Miur, non si parlano tra di loro , di chi è la colpa ? Siamo ancora qui a discutere del fatto che si dovesse o no presentare la domanda per la Sesta, avendo ricevuto OK da DTL (ma non da Inps….)
per la Quarta ?
Sappiamo tutti bene che ciò e' dipeso da disorganizzazione e mancanza di dialogo tra LORSIGNORI, non certo per colpa dei malcapitati lavoratori !!
Mi chiedo se qualche alto papavero Inps voglia-perché no ?- affacciarsi su questo forum, a dare un'occhiata alle kafkiane situazioni, e alle autentiche persecuzioni cui tantissimi-SENZA COLPA-sono stati sottoposti…….
Potrebbero finalmente capire, forse, che le lungaggini, i giochi di parole, gli scaricabarile, le capziosità, le mancanze di chiarezza, tutto sulle spalle di lavoratori incolpevoli, fanno vivere da cani, fanno ammalare e a volte proprio ammazzano.
Vorrei dire a Tito Boeri, forza ! accelera una buona volta con queste certificazioni !
Perché tenere la gente in mezzo al guado ?
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 597
angeloadriana ha scritto: io maturo a febbraio 2013, escluso dai 2500, ex inpdap, non ho ripresentato domanda per la sesta come da indicazioni, se vado su servizi> fascicolo previdenziale> prestazioni> richieste presentate mi compaiono sempre e solo, da illo tempore, due numeri di richiesta con due procedure definite "pensione da web dom" e se clicco, su entrambi mi esce "dati non disponibili". Se invece vado sull'elemento n. 22 del servizio al cittadino "domande di prestazione Pensionistica" mi rimanda alla pagina ex-inpdap dove su "consultazione elenco pratiche" trovo solo dati relativi al "riscatto a fini Pensione". A voi?
Ma vi rendete conto? Ecco xché tutti i 10.000 ( ex 4^ e futura 6^), bisogna insistere con LorSignori delle istituzioni affinché NON aspettino che ci si vada da soli con la "Sfornero" !