ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- Francodp
-

- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 45
Cesy ha scritto: Avete letto la bozza del censimento on line ai fini dell'acquisizione dei dati degli esclusi dalle sei salvaguardie? Per noi esclusi della quarta non c'è nessun riferimento, questa è l'ennesima presa in giro!!!!!!
Io ho fatto la denuncia di discriminazione per noi esclusi dalla quarta sul sito del governo www.unar.it, provate a farla anche voi, magari non si ottiene nulla ma provare non guasta!
CIAO CESY, DOVE SI PUO' LEGGERE LA BOZZA?
Francodp
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Cesy
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 62
Io ho fatto la denuncia di discriminazione per noi esclusi dalla quarta sul sito del governo www.unar.it, provate a farla anche voi, magari non si ottiene nulla ma provare non guasta!
- arsenale
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 190
- manuela17
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 135
a parte le mie provocazioni e ribadire fermamente che la democrazia è una gran cosa; vorrei dirti che apprezzo i tuoi interventi ma da questi leggo che ti sei perso le "tantissime puntate precedenti" e se vuoi che te le racconto ti lascio la mia mail per non intasare il Forum (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) .
Vorrei ricordare che finora l'unica risposta, alle nostre innumerevoli e pressanti richieste, che abbiamo avuto è stata l'interrogazione parlamentare dell'onorevole Carrescia al Ministro del Lavoro ( il quale puo' non rispondere o rispondere magari fra un anno ammesso che ci sia ancora!!!!)
Ieri mattina mi ha assicurato l'attenzione alla nostra vicenda che ritiene seria e importante.
Per il resto...........ZERO ASSOLUTO!!!!!!!!!!
Mesi fa ci firmavamo come SUPER ..SUPER..OTTIMISTI
Ora è il caso di cambiare in SUPER..SUPER .... IN.......TI
- virus
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 69
ercolani.enrico ha scritto:
FORSE HO CAPITO il perché di tutti i ritardi per la soluzione di queste poche migliaia di "disgraziati" ! Ex 4^ e poi 6^
![]()
LEGGETE QUì......... e ditemi se a pensar male si fà peccato! MA è VEROOOOO !![]()
![]()
![]()
![]()
www.pensionioggi.it/notizie/economia/spe...cali-e-sussidi-33444
Purtroppo è l'amara verità.
- arsenale
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 190