ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- orevoir
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 18
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- nando1
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 25
Sì, certamente molte sono domande ripresentate per la seconda volta. Io ero rimasto al report del Ministero del Lavoro che indicava, per la VI il numero di 4.355, mi pare. Quindi, certamente, possiamo tranquillamente parlare di 5.000 istanze.ercolani.enrico ha scritto: Nando, mi sembra aver visto questa cifra verso la fine di gennaio, dove si precisava che le istanze erano 10.000, ma poi le DTL dovevano ancora vagliarle....... e considera che molte di esse erano domande di esclusi ex 4^ salv. che, nell'incertezza del mese precedente, avevano cmq. prodotto l'istanza alla Dtl. Insomma la cifra reale NON si evince ma sicuramente ne vogliamo considerare, "ragionevolmente" la metà?
Ti ringrazio di avermi risposto e ti saluto.
Nando.
- Francodp
-

- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 45
salvo48 ha scritto:
renzo56 ha scritto: Bongiorno a tutto il forun qualcuno sa indacarmi un n di telefono per chiamare l'inps Roma per avere notizie della graduatoria perche il n 061017641 mi risponde che il n non e piu attivo grazie
e poi per orevoir : Bn giorno, prova ad aggiungere un 9 finale e se rispondono facci sapere.
guarda che il n. esatto è 06 51017641 dimenticavi il 5
Ciao Renzo e buongiorno a tutti, qualche giorno fa', ho provato con i numeri del centralino
0659054480 e soprattutto con 0659051, un persona molto gentile mi ha chiesto nome cognome, C,F, n. cellulare e mi ha assicurato che sarei stato contattato dal funzionario competente, ma penso che sia stata un' altra presa per il c....o!!
Comunque ho saputo che il nuovo n. interno del sig. PAIELLA è 8494.
dovrebbe rispondere anche al diretto 0659058494.
Prova anche tu o chi del Forum, importante è che se avete notizie POSTATELE.
Un abbraccio a tutti, Franco
Francodp
- salvo48
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 101
renzo56 ha scritto: Bongiorno a tutto il forun qualcuno sa indacarmi un n di telefono per chiamare l'inps Roma per avere notizie della graduatoria perche il n 061017641 mi risponde che il n non e piu attivo grazie
e poi per orevoir : Bn giorno, prova ad aggiungere un 9 finale e se rispondono facci sapere.
guarda che il n. esatto è 06 51017641 dimenticavi il 5
ciao prova...
- orevoir
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 18
- renzo56
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 23