× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

01/03/2015 14:18#14034 da giuseppe campo
Risposta da giuseppe campo al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ciao, si sono insegnante.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/03/2015 13:59#14032 da Cesy
Risposta da Cesy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

giuseppe campo ha scritto: Salve compagni di avventura, volevo chiedervi di tradurmi in termini potabili cosa intendono dire i termini che ho trovato poco fa (ore 13,30) nel mio fascicolo alla voce prestazioni-domande presentate. Per es. decorrenza finestra 1/3/2015 e similari.
Non capisco.
Allego le foto

Ho trovato questo se può esserti utile, ma tu quando maturi i requisiti? Sei del comparto scuola?
www.teleconsul.it/leggiArticolo.aspx?id=302439&tip=ul

01/03/2015 13:44#14031 da giuseppe campo
Risposta da giuseppe campo al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Salve compagni di avventura, volevo chiedervi di tradurmi in termini potabili cosa intendono dire i termini che ho trovato poco fa (ore 13,30) nel mio fascicolo alla voce prestazioni-domande presentate. Per es. decorrenza finestra 1/3/2015 e similari.
Non capisco.
Allego le foto
Allegati:

28/02/2015 15:20#14009 da mauri1952
Risposta da mauri1952 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

giorgino52 ha scritto: Ok mauri52, ci aggiorniamo lunedì sera. Sai già a quale funzionario rivolgerci? Ma già mi aspetto la risposta. Non sa niente e aspetta direttive da Roma, come non è dato sapersi..

OK, ci sentiamo lunedì.
Il funzionario è la sig.ra Rosina Arcidiacono, che ha già parlato con mio marito.
Comunque se leggi il messaggio 14007 di oggi di Orevoir, forse qualcosa si sta muovendo.
Sembra che da Roma abbiano inviato dei nuovi elenchi per rideterminare...forse la decorrenza
al pensionamento.
Come dice Giorgione....seguiamo!

28/02/2015 15:09#14008 da mauri1952
Risposta da mauri1952 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

ercolani.enrico ha scritto: X Giorgino, Mauri ed altri.........
che NON sono a conoscenza che ieri pomeriggio è stato "postato" msg. con allegata circ. MIUR che si può presentare domanda anche dopo il 2 marzo!!!

X Ercolani

Ti volevo ricordare che né io, né Sauro, né tantomeno Giorgino siamo del comparto scuola, facciamo semplicemente parte del pubblico impiego, con certificazione Inps con data di decorrenza al pensionamento errata (1/9/2015).
Comunque ti ringrazio ugualmente per il tuo interessamento.
Grazie ancora, Mauri.

28/02/2015 14:06#14007 da orevoir
Risposta da orevoir al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ho telefonato al inps provinciale e mi hanno detto di aver ricevuto alcuni elenchi dalla sede centrale per essere rideterminati e che il mio nominativo non c'era, ho detto che era naturale che non ci fosse dato che io ho già certificazione di diritto ma fuori contingente, gli elenchi ricevuti erano solo per rideterminare coloro con certificazione DTL per IVsalv. ma non inps. NON SAPEVANO NIENTE. La mano destra non sa cosa fa la sinstra e credo che facciano come in alcuni istituti di pena, un gruppo scava de buche e un altro le attappa, tanto per fargli fare qualche cosa. Sanno benissimo che così come stanno le cose, senza un preventivi ampliamento di contingente, quel lavoro non seve a niente, anzi serve solo ad intasare e perdere tempo. Non fanno altro che monitoraggi e basta ovvero è come anar dal medico che ti fa la diagnosi ma non ti da la cura. VIVA L'ITALIA.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati