Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 597
28/02/2015 13:28#14006
da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
X Giorgino, Mauri ed altri.........
che NON sono a conoscenza che ieri pomeriggio è stato "postato" msg. con allegata circ. MIUR che si può presentare domanda anche dopo il 2 marzo!!!
che NON sono a conoscenza che ieri pomeriggio è stato "postato" msg. con allegata circ. MIUR che si può presentare domanda anche dopo il 2 marzo!!!
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- giorgino52
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 28
28/02/2015 13:23#14005
da giorgino52
Risposta da giorgino52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ok mauri52, ci aggiorniamo lunedì sera. Sai già a quale funzionario rivolgerci? Ma già mi aspetto la risposta. Non sa niente e aspetta direttive da Roma, come non è dato sapersi..
- mauri1952
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 28
28/02/2015 13:05#14003
da mauri1952
Risposta da mauri1952 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
X Sauro52 e Giorgino52
Nell'eventualità che lunedì prossimo non arrivi nessuna notizia, cosa ne dite se ci troviamo martedì mattina alle ore 9 all'Inps di Forlì?.... Se sì, fatemi sapere per metterci d'accordo.
Io non potrò venire per motivi di lavoro, delegherò mio marito.
Buona giornata
Nell'eventualità che lunedì prossimo non arrivi nessuna notizia, cosa ne dite se ci troviamo martedì mattina alle ore 9 all'Inps di Forlì?.... Se sì, fatemi sapere per metterci d'accordo.
Io non potrò venire per motivi di lavoro, delegherò mio marito.
Buona giornata
- Williams
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
28/02/2015 11:54#14002
da Williams
Risposta da Williams al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Buongiorno,
ho maturato 40 anni a Giugno del 2013, ho ricevuto la comunicazione positiva della DTL relativa alla 4^ salvaguardia ma non sono rientrato nei 2500 posti disponibili, ho ripetuto la domanda per la 6^ salvaguardia ma non ho ancora ricevuto ne la comunicazione dalla DTL ne dall'INPS.
Speriamo bene.
ho maturato 40 anni a Giugno del 2013, ho ricevuto la comunicazione positiva della DTL relativa alla 4^ salvaguardia ma non sono rientrato nei 2500 posti disponibili, ho ripetuto la domanda per la 6^ salvaguardia ma non ho ancora ricevuto ne la comunicazione dalla DTL ne dall'INPS.
Speriamo bene.
- GIANPIETRO
-

- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
27/02/2015 19:34#13983
da GIANPIETRO
Risposta da GIANPIETRO al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
40 anni a luglio 2013, ieri ho ricevuto la certificazione della DTL di Brescia per la VI salvaguardia che si aggiunge alla precedente certificazione relativa alla IV salvaguardia. Secondo me tolto i primi 580 della precedente graduatoria dovremo aspettare la nuova graduatoria.
- Francodp
-

- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 45
27/02/2015 19:19#13981
da Francodp
Francodp
Risposta da Francodp al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Grazie Manu, ma dopo l' esperienza della Gnecchi.....penso che anche l' on Carrescia sarà "COSTRETTO" a cambiare obiettivo......UBI MAIOR MINOR CESSAT...!
Comunque è solo una mia pessimistica considerazione e ciò non toglie che nel mio piccolo sto cercando analoghe vie e ringrazio apertamente tutti coloro che lo faranno....alla fine ci sarà pure un politico con la P maiuscola e con gli attributi.....altrimenti....noi continueremo a penare......ma i nostri figli??
Comunque è solo una mia pessimistica considerazione e ciò non toglie che nel mio piccolo sto cercando analoghe vie e ringrazio apertamente tutti coloro che lo faranno....alla fine ci sarà pure un politico con la P maiuscola e con gli attributi.....altrimenti....noi continueremo a penare......ma i nostri figli??
Francodp
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54