× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

26/02/2015 14:23#13905 da giorgione
Risposta da giorgione al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Mauri ho aperto qui il forum di discussione per discutere sui risvolti di coloro che hanno già ottenuto la certificazione (errori sulla decorrenza, pagamento del tfs, dimissioni, importo del rateo eccetera) www.pensionioggi.it/forum/pensioni/2087-...iv-v-vi-salvaguardia

Vi abbraccio

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/02/2015 14:20#13904 da mauri1952
Risposta da mauri1952 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

salvo48 ha scritto:

orevoir ha scritto: Considerando che le problematiche si sono ampliate e diversficate, suggerisco di aprire una sezione forum a parte per coloro che hanno già ricevuto certificazione VI salvsguardia nella speranza di confluirvi tutti in un, speriamo, prossimo futuro. TITOLO - CERTIFICATI VI SALVAGUARDIA-

salve...mi pare che ce ne sia già aperta un'altra di discussione (questa sarebbe la seconda) sulle certificazioni sesta salvaguardia...comunque sarebbe opportuno che gli amministratori del forum valutino la eventuale unificazione di tutte le discussioni per la sesta altrimenti ci troviamo con una frammentazione di discussioni che non si riesce poi a seguire ordinatamente....
ciao

Concordo pienamente !!!

26/02/2015 14:17#13903 da pino1953
Risposta da pino1953 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
concordo con Salvo48, ma soprattutto con Virus.

26/02/2015 13:19 - 26/02/2015 13:20#13899 da virus
Risposta da virus al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Anche io penso che i broblemi di chi ha avuto la certificazione siano diversi da chi stà ancora lottando per arrivare alla meta. Pertanto propongo una diversificazione della discussione.

26/02/2015 12:57#13898 da salvo48
Risposta da salvo48 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

orevoir ha scritto: Considerando che le problematiche si sono ampliate e diversficate, suggerisco di aprire una sezione forum a parte per coloro che hanno già ricevuto certificazione VI salvsguardia nella speranza di confluirvi tutti in un, speriamo, prossimo futuro. TITOLO - CERTIFICATI VI SALVAGUARDIA-

salve...mi pare che ce ne sia già aperta un'altra di discussione (questa sarebbe la seconda) sulle certificazioni sesta salvaguardia...comunque sarebbe opportuno che gli amministratori del forum valutino la eventuale unificazione di tutte le discussioni per la sesta altrimenti ci troviamo con una frammentazione di discussioni che non si riesce poi a seguire ordinatamente....
ciao

26/02/2015 12:50#13897 da anna.casa
Risposta da anna.casa al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ciao sauro52, sono dipendente Stato e in ufficio mi hanno già detto che dovrò aspettare 6 mesi di preavviso.
Forse ad agosto potrò andare in pensione ma non so bene la finestra , i conteggi, ecc,ecc..
Ne so poco di previdenza e ultimamente con tutte le leggi, le circolari i messaggi INPS ecc, sono impazzita con il risultato di un'enorme confusione...! Aspetto quello che l'ufficio pensioni della mia Amministrazione mi farà sapere. Grazie comunque per la risposta

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati