ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- giorgione
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 810
Vi abbraccio
Collaboro con il patronato INAS di Padova
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- mauri1952
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 28
salvo48 ha scritto:
orevoir ha scritto: Considerando che le problematiche si sono ampliate e diversficate, suggerisco di aprire una sezione forum a parte per coloro che hanno già ricevuto certificazione VI salvsguardia nella speranza di confluirvi tutti in un, speriamo, prossimo futuro. TITOLO - CERTIFICATI VI SALVAGUARDIA-
salve...mi pare che ce ne sia già aperta un'altra di discussione (questa sarebbe la seconda) sulle certificazioni sesta salvaguardia...comunque sarebbe opportuno che gli amministratori del forum valutino la eventuale unificazione di tutte le discussioni per la sesta altrimenti ci troviamo con una frammentazione di discussioni che non si riesce poi a seguire ordinatamente....
ciao
Concordo pienamente !!!
- pino1953
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 3
- virus
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 69
- salvo48
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 101
orevoir ha scritto: Considerando che le problematiche si sono ampliate e diversficate, suggerisco di aprire una sezione forum a parte per coloro che hanno già ricevuto certificazione VI salvsguardia nella speranza di confluirvi tutti in un, speriamo, prossimo futuro. TITOLO - CERTIFICATI VI SALVAGUARDIA-
salve...mi pare che ce ne sia già aperta un'altra di discussione (questa sarebbe la seconda) sulle certificazioni sesta salvaguardia...comunque sarebbe opportuno che gli amministratori del forum valutino la eventuale unificazione di tutte le discussioni per la sesta altrimenti ci troviamo con una frammentazione di discussioni che non si riesce poi a seguire ordinatamente....
ciao
- anna.casa
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
Forse ad agosto potrò andare in pensione ma non so bene la finestra , i conteggi, ecc,ecc..
Ne so poco di previdenza e ultimamente con tutte le leggi, le circolari i messaggi INPS ecc, sono impazzita con il risultato di un'enorme confusione...! Aspetto quello che l'ufficio pensioni della mia Amministrazione mi farà sapere. Grazie comunque per la risposta