ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- orevoir
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 18
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- sauro52
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
ma lo hai già aperto tu ?orevoir ha scritto: Considerando che le problematiche si sono ampliate e diversficate, suggerisco di aprire una sezione forum a parte per coloro che hanno già ricevuto certificazione VI salvsguardia nella speranza di confluirvi tutti in un, speriamo, prossimo futuro. TITOLO - CERTIFICATI VI SALVAGUARDIA-
- orevoir
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 18
- mauri1952
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 28
E' impossibile che fossimo vicini di sedia, perchè è stata la sig.ra Arcidiacono a telefonarmi, per riferirmi quello che ho detto nel mio precedente post.
Quando le ho fatto avere la copia della mia certificazione, avevo anche rilasciato il mio recapito telefonico, per ogni evenienza........ se non altro è servito ad avere qualche anticipazione!!
- sauro52
- Premium Member
-

forse eravamo seduti vicini!!mauri1952 ha scritto: X Salvo48
X TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM - IMPORTANTE !!!!!!
Ho appena parlato con una responsabile dell'Inps di Forlì, la quale mi ha riferito che il problema della decorrenza del 1° settembre 2015 (per i dipendenti del pubblico impiego - no comparto scuola) è stato fatto presente ad una dirigente dell'Inps di Roma, la quale ha riferito che si sono già attivati presso il centro elaborazioni dati per capire cosa sia successo, ma soprattutto per risolvere il problema.
Mi è stato quindi detto di pazientare ancora qualche giorno, rassicurandomi che tutto verrà risolto a brevissimo !!!
- sauro52
- Premium Member
-

mauri1952 ha scritto:
sauro52 ha scritto:
scusa Mauri, ma a @Paiella, hai mandato copia della certific. via fax? o hai una Mail?mauri1952 ha scritto: Da parte mia sono in attesa di un chiarimento sia dalla sede di Forlì che da parte del dr. Faiella (Inps Roma), che si è dato da fare per un suo interessamento.
Sì, ho inviato una copia del certificato via fax, il suo numero di fax è lo stesso del numero di telefono: 06/51017641
Dopo visitina con la certificazione in mano all' inps di Forlì, a seguito della mia domanda sulla sbagliata decorrenza, mi è stato risposto, non senza qualche sbuffo, che deve essere Roma a mandare comunicazione di rettifica della data....
percui ho inviato un fax al Dr. Paiella appellandomi alla sua conosciuta gentilezza, allegando la certificazione e chiedendo lumi su come ci si deve muovere per uscire da questo ennesimo guaio..
speriamo in una risposta...