× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

AVVISO PER TUTTI I PENSIONATI (EX MOBILITATI) ED ATTUALI MOBILITATI

05/05/2014 23:00#1023 da cochise
XFederico, l'importante è avergli fatto sapere che non hanno più a che fare con quattro amici al bar.
X Ciro, la domanda si fa solo online per motivi contributivi. Non ricordo se anche su questo forum ho allegato bozza con indicazioni all'interno, lo faccio ora.
Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/05/2014 18:50#1021 da ciro
credo che farò cosi dopo l'incontro, ormai prenotato l'appuntamento
all'inps,
ma dimmi il documento che ho visto sul sito e DOMANDA DI RICOSTRUZIONE DELLA PENSIONE cod APT57? Alla pagina 2\5 cosa dovrei indicare? ricorso per motivi di reddito o contributivi?
io ho pensato motivi di reddito!!! tu come hai compilato? Va scannerizata e inviata?

Ciao grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/05/2014 18:12#1020 da liborio
Io ho provveduto a fare domanda di ricostruzione on line. Questo secondo me e come confermato da Pablito e' la soluzione più saggia. Un caro saluto a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/05/2014 17:41#1019 da ciro
BISOGNA INSISTERE E FARE DOMANDA DI RICOSTRUZIONE SCRITTA.
IO VADO DOMANI FISICAMENTE ALL'INPS ,POTREI ANCHE FARLA ON-LINE MA VOGLIO
VEDERE DI PERSONA QUANTO SONO IMBRANATI.
VI FARO SAPERE!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/05/2014 17:22#1017 da Feriotto
Secondo me ci stanno prendendo x i fondelli....io ho questa vaga sensazione, e voi?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/05/2014 17:16#1016 da Feriotto
Idem anche a me, pare abbiano messo un risponditore automatico, evidentemente sono bombardati e si sono organizzati, credo che abbiamo colpito un nervo scoperto...allego risposta ricevuta alla mia mail PEC tre giorni fà e ricevuta stamattina...

Gentile signor Feriotto, la rivalutazione delle retribuzioni accreditate figurativamente per i periodi di mobilit� � disciplinata dall�art. 3 della legge 503/1992, che stabilisce che debbano essere utilizzati agli indici di variazione delle retribuzioni contrattuali del settore di appartenenza, rilevati dall'Istat. Concretamente, per stabilire quale coefficiente di rivalutazione utilizzare per ciascun lavoratore, bisogna risalire all�azienda datore di lavoro e al relativo inquadramento nel settore di appartenenza. Nel 2007, l�ISTAT ha proceduto alla riclassificazione del settore di appartenenza delle aziende e questo ha comportato anche negli archivi INPS, la necessit� di una nuova codifica. Tale attivit� � in fase di conclusione. A seguito della nuova codifica sar� possibile a breve procedere alla rivalutazione delle retribuzioni in argomento e alla ricostituzione della sua pensione. Cordiali saluti DC Pensioni

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati