× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

AVVISO PER TUTTI I PENSIONATI (EX MOBILITATI) ED ATTUALI MOBILITATI

28/03/2014 12:31#484 da Feriotto
All'Agenzia Entrate???...vuoi dire che mettono il ns. credito in coda a tutti gli altri crediti che stanno 'pensando' come rimborsare da anni??
Auguri allora....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/03/2014 08:52#481 da liborio
Porto a conoscenza che ieri ho ricevuto risposta dalla direzione centrale delle pensione all'e-mail di sollecito da me inviata in merito alla rivalutazione della pensione la quale non ha fatto altro che girare la richiesta all'ufficio delle entrate.
Un saluto a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/03/2014 19:35#452 da cochise
Eventualmente partirà un suggerimento del consiglio dei saggi, non un ordine.
ciao Fe

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/03/2014 19:28#450 da Feriotto
La mia prima freccia l'ho già scagliata un mesetto fà...ho la faretra sempre ben fornita e non mi costa nulla continuare a scagliarne ancora...l'arco è sempre pronto, basta dare l'ordine di aprire il fuoco!!
:evil: :evil:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/03/2014 17:46 - 26/03/2014 17:49#444 da cochise
Risposta da cochise al topic Rivalutazione pensioni
Paolo, hai perfettamente ragione, non credo che i burocrati inps si siano arrogati da soli il diritto di sospendere, per un motivo tecnico poco plausibile stante i tempi in gioco, la rivalutazione delle retribuzioni figurative da mobilità.
La dimostrazione tangibile è in un altro passaggio del messaggio inps allegato prima in risposta a Renato
"Le trasformazioni dovranno riguardare preliminarmente le pensioni liquidate in salvaguardia 214, al fine di determinarne i relativi costi come rìchiesto dai Ministeri Vigilanti, e successìvamente dovranno essere interessate tutte Ie tipologie di provvisorie."
Ormai vige la REGOLA prima si verificano i costi e poi, eventualmente se ricordano di fare l'istanza, se lo richiedono espressamente con riferimento magari al regio decreto chi se lo ricorda più comma septies o opties fa lo stesso, allora forse e se abbiamo tempo concederemo MAGNANIMAMENTE a questi poveretti i loro diritti, ma dove è scritto poi che sia un diritto????

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/03/2014 17:39#442 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Rivalutazione pensioni
Non ti preoccupare Liborio, l'argomento era solo sceso nella graduatoria.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati