× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia

02/10/2014 17:56#6760 da Chiavotti Serenella
Risposta da Chiavotti Serenella al topic Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia
Grazie!!! Mi ci fiondo subito.... :)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/10/2014 17:08#6754 da BROLLI
Risposta da BROLLI al topic Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia
Per SERENELLA: il percorso, entrando nel sito INPS con Cod.Fiscale e PIN personale è:
Servizi al cittadino/ Prestazioni/ Richieste presentate
oppure, quattro o cinque posizioni sotto "Servizi al cittadino", "Casella Postale" per le comunicazioni via e.mail come potrebbe essere la certificazione (tanto attesa) della IV salvaguardia
Ciao e buona serata !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/10/2014 15:31#6737 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic salvaguardati con la 104
Antonioooo, troppo Buono!
Ciò che scrivo.................. Lo scrivo per "Condividere" le News, e Non certo per farvi piacere.... in fondo sono un grande egoista! Lo faccio solo per Me........ Per non sentirmi..... "solo come un cane" in mezzo a questi LUPI famelici delle "istituzioni" che hanno capito ormai da anni, che è meglio e più facile cibarsi con le "CARNI" dei soliti noti! E non intaccare i propri "privilegi" di casta e.... mini-caste!
Il loro ragionamento è semplice: Mors -Tua.... Vita Mea !
Vi ringrazio cmq. della Stima che mi dimostrate...... Ma desidero un "profilo" più anonimo e nascosto.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/10/2014 13:31#6722 da antonio melon
Risposta da antonio melon al topic salvaguardati con la 104
Enrico, un ringraziamento sentito è d'obbligo soprattutto per la cortesia,la cordialità e la disponibilità che manifesti costantemente quando ci informi. FARO' SAPERE................
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/10/2014 12:38#6714 da Chiavotti Serenella
Risposta da Chiavotti Serenella al topic Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia
Buongiorno a tutti,
all'imps di Roma stamattina mi hanno detto di chiamare lunedì per sapere qualcosa (requisiti maturati il 21 settembre 2012), e così aspetto e spero.... :unsure: Mi hanno anche detto di controllare nel sito il cassetto previdenziale, ho provato ma con scarso costrutto...qualcuno sa descrivere il percorso???
Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/10/2014 11:13#6703 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic salvaguardati con la 104
Ciao Antonio M., con il mio innato Ottimismo, Ti dico che con la tua "data" Non dovresti aver alcuna ansia di........... "prestazione" INPS;
Questi nuovi n° web-dom significano che finalmente si stanno occupando di noi........
azzardo un'ipotesi, secondo anche quanto risposto al Ns/ collega da INPS risponde,
il 2° numero stà per la verifica finale....... il 1° vecchio numero, almeno nel mio caso, potrebbe stare per la domanda di pensione che avevo precedentemente inoltrato e, restava in stand-bay, in attesa di questa graduatoria....... OK ?
Un Salutone a Bardini, Cesy, Manuela, Milena, Handy, fanera Rosaria etcc.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati