× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia

01/10/2014 20:51#6652 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic salvaguardati con la 104
per Enrico,
anche se non sono del comparto scuola,ho letto quello che hai scritto . Condivido ma sarei del parere di iniziare ad organizzarci oltre che con la politica anche in modo legale.
Ho letto nel web, che un avvocato esperto sull'handycap e sul divieto di discriminazione (sentenza Coleman) è Angelo Marra che ha uno studio a Bari.
Sarei del parere di incominciare a contattarlo ,magari inviandogli una mail informativa su quello che sta avvenendo con la 4^ salv.
Se ci sono amici di Bari che possono darci referenze,sono ben accetti.
Dai prof.vedi di scrivere!!!!!!!!

e per noi che maturiamo nel 2013...
RIMANIAMO SUPER SUPER SUPER OTTIMISTI.

Ciao a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/10/2014 20:30#6650 da Cesy
Risposta da Cesy al topic salvaguardati con la 104
Per Enrico
è Raffaella Mariani ed è una collega della Gnecchi, ho scritto a lei perchè è originaria delle mie parti e fa parte della Camera dei Deputati.
Buona serata :P
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/10/2014 20:11#6649 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic salvaguardati con la 104
B) Bardiniiiiiiiiii, sono un grande Ottimista...... :woohoo: Ma non sono uno psicologo/psichiatra che cura le Vs/ fristrazioni ed ansie! :blush: Saluto tutte/i i colleghi del "comparto Scuola"e Saluto il buon Gino con affetto immutato!
Stasera scrivo per chiedere e/o correggere una Info riportata da qualche aderente al forum, (non ricordo chi), che riportava la risposta di un certo On. Mariani...... ho controllato su OpenPolis : esistono 2 Mariani (raffaella e Paola) ma entrambe non fanno parte di questa legislatura...... Azzardo credere che si possa riferire all' On Mariano, di nome Rabino oppure Eliana Mariano...... il primo si è occupato in quest'ultimo anno di prog. di legge riguardanti previdenza, salute, ed aiuti all'handycap......
Scrivo ciò per poter scrivere una "Richiesta mirata" sugli aiuti all' H , facendo riferimento alla sentenza Europea "Coleman" che l'Italia ha accettato dal 2003 :evil: Questo nostro Bel paese pensa di aver ottemperato al dettame Europeo in questi ultimi 10 anni...... semplicemente facendoci usufruire della già esistente L. 104/92 ?IO credo proprio di NO, e che se qlc.no di Noi fa una denuncia alla Corte Europea...... siamo in forte rischio di.....INFRAZIONE ! :evil: :evil: :evil:
Si preferisce pagare le Multe all' Europa che aiutare i familiari di H :unsure:
Roba da NON credere !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/09/2014 13:54#6343 da gino
Risposta da gino al topic salvaguardati con la 104
Raty da indicazioni raccolte nel forum di Pensioni Oggi noto che sono fermi intorno a quota 1800-2000 posizioni accettate.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/09/2014 20:26#6299 da raty
Risposta da raty al topic salvaguardati con la 104
buona sera , sto nella scuola dal 6 novembre 1973.
per motivi familiari ho fatto domanda per andare in pensione con i salvaguardati 104.
l'elenco dei 2500 è stato completato?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/09/2014 20:13#6174 da Daidons
Risposta da Daidons al topic Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia
PER COICO
Io uno straccio di domanda l'ho fatta (inps, csa, scuola). Una domanda condizionata, sub judice, come suggeriva Enrico (in questa discussione -fine agosto - lo stesso Enrico ne aveva postato una copia). Non credo servira' ad alcunche'.
In bocca al lupo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati