× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia

06/09/2014 14:51#4870 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic 4 salvaguuardia scuola
Ciao forest,
Ben trovato !
Siamo vicinissimi..... quando ti fà comodo incontriamoci nella Tua Scuola!
Dai, forse già ci siamo visti!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/09/2014 11:40#4862 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia
Forest credo che sia prematuro per ora sbilanciarsi. Stanno procedendo con la compilazione della graduatoria. Probabile ancora non abbiano terminato l'anno 2013. Speriamo si risolva positivamente

Tienici aggiornati

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/09/2014 11:03#4860 da forest
Risposta da forest al topic 4 salvaguuardia scuola
Ciao Enrico io lavoro I.I.S. CAVOUR MARCONI PASCAL da quanto ho capito tu lavori Alessandro Volta a Piscille!

Ieri mattina ho telefonato al n° 0651017629 -INPS-Roma-dove il solito gentile impiegato mi ha detto che la mia pratica è stata protocollata,visionata,con maturazione dei requisiti ad Giugno 2013. Udite!!!!! Udite!!!!!!!! La risposta è stata una doccia congelata, secondo l’impiegato INPS non riesco ad entrare nella quota 2500, ha questo punto mi viene da dire che tutta la quota 2500 viene colmata dai avendo diritto 2012!!!! Che ne pensate sarà così?

Leggi Tutto: www.pensionioggi.it/forum/pensioni/811-c...uardia#ixzz3CWYvWXIZ

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/09/2014 08:40#4856 da forest
Risposta da forest al topic Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia
Ieri mattina ho telefonato al n° 0651017629 -INPS-Roma-dove il solito gentile impiegato mi ha detto che la mia pratica è stata protocollata,visionata,con maturazione dei requisiti ad Giugno 2013. Udite!!!!! Udite!!!!!!!! :woohoo: La risposta è stata una doccia congelata, secondo l’impiegato INPS non riesco ad entrare nella quota 2500, ha questo punto mi viene da dire che tutta la quota 2500 viene colmata dai avendo diritto 2012!!!! Che ne pensate sarà così?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/09/2014 00:43#4853 da gino
Risposta da gino al topic 4 salvaguuardia scuola
Enrico u pani c'a meusa è un tipico panino siciliano...semplice ed ottimo!!

it.wikipedia.org/wiki/Pani_c%C3%A2_meusa

Se vengo a perugia si va mangiare un pò di cioccolata...

Buon week-end a tutti, Ciao anche Graziano!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/09/2014 23:37#4847 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic 4 salvaguuardia scuola
GRAZIANOOOO Ciao, e... ben ri-letto! Ti ringrazio per le parole di stima ed incoraggiamento....... Se tutto andrà in porto, ci voglio fare il bagno in vasca.... con il prosecco, poi te lo pago nel 2019 con il mio Tfs !?!
approvo in "toto" ciò che hai scritto, ed ottima è l'idea di sensibilizzare gli onorevoli della comm. lavoro.... affinché il suocero, (min. Poletti), INTENDA !
Quindi... sveglia RAGAZZI ! di tutto il forum, Diamoci da fare a scrivere agli Onorevoli, Non lasciateci soli a scrivere..... Se ognuno del forum invia una mail .... sai che movimento! Forse il ministro farà qlcsa già ad ottobre nella legge di stabilità !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati