× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comparto SCUOLA Esodati 4^ Salvaguardia

14/09/2014 23:44#5419 da Daidons
Risposta da Daidons al topic COMPARTO SCUOLA : Salvaguardie IV e VI
Ciao Enrico,
che dobbiamo postare da domani su labuonascuola.gov.it? Non mi tiro certo indietro ma non so che scrivere! Mi dai qualche spunto? Ti abbraccio, Angelo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/09/2014 19:17#5411 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic COMPARTO SCUOLA : Salvaguardie IV e VI
Sei Grandeee GINOOOO ! NON avevo dubbi sulla Tua Solidarietà ... ed Amicizia !

Prendete esempiooooo !
E scrivete!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/09/2014 15:58#5404 da gino
Risposta da gino al topic COMPARTO SCUOLA : Salvaguardie IV e VI
Enrico lo farò sicuramente...!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/09/2014 09:21#5380 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic COMPARTO SCUOLA : Salvaguardie IV e VI
B) Ragazzi/e Giovani e.... Meno Giovani ![/b


Vi invito ... TUTTI a "postare" dal 15/09/2014 tutte le Ns/ proposte, riguardo l'esodo dei "salvaguardati" su:] www.labuonascuola.gov.it :unsure: Infatti quì si prenderanno spunti da scrivere sulla legge di stabilità che sia il MIUR che il MEF , che il Min. del lavoro inseriranno ad ottobre! :evil:

E' importante insistere sulla "discriminante" H risoluz. Europea Coleman accettata dall'Italia nel 2003.... e MAI attuata! :sick:
Fosse la volta buona? :P
Quindi, ognuno invii "CONSIGLI" più ne arrivano e... meglio è ! :woohoo: INTESI ? :evil:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/09/2014 22:33#5371 da gino
Coico a me hanno confermato la presenza del nominativo in salvaguardia ed ho potuto completare l'iter. Devi presentare domanda di cessazione dal servizio e domanda di pensione all'inps. Ma devi prima verificare che il tuo nominativo sia "salvaguardato". Attaccati al servizio Inps Risponde e continua a chiedere all'ufficio scolastico regionale. C'è un primo elenco di coloro che hanno raggiunto la quota 96 entro il 31 agosto 2012.
Ringraziano per il messaggio: COICO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/09/2014 16:25#5314 da COICO
Anch'io sto aspettando questa famosa lettera dell'INPS e sembra che di questo famoso elenco non sappia niente nè l'INPDAP, nè l'INPS di PALERMO, nè l'Ufficio Scolastico Provinciale, nè quello Regionale. Come si fa a sapere se si devono formulare le dimissioni entro il 07 ottobre 2014?
Inoltre, chi ha già fatto domanda formale in maggio/aprile 2014, deve rifarla?
In tutto questo macello, inoltre a scuola di servizio mi trattano come se fossi già pensionata senza far contare minimamente l'anzianità di servizio!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati