Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- Dnt
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
Kenia ha scritto: Buongiorno anche nella cassetta postale di mio marito, stessa comunicazione, stesso oggetto, stessa dicitura di errore per aprire il pdf...stessa data di spedizione con racc a/r.
Un saluto a tutti....
...FORSE ... HANNO FATTO INVIO CARTACEO DEL DINIEGO ??? ... per questioni di ricorso ?
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Kenia
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 1
Un saluto a tutti....
- Dnt
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
giorgione ha scritto:
loredano ha scritto:
cesare1954 ha scritto: Per Dnt e altri ............
In attesa che arrivi settembre e che riaprano gli uffici (sono tutti chiusi) da un punto di vista tecnico bisogna procedere ad effettuare il ricorso amministrativo (ci sono 90gg) dalla data di ricezione del diniego alla salvaguardia. Il ricorso può essere presentato presso un qualsiasi patronato. In caso di esito negativo del ricorso amministrativo ci si rivolge al giudice. In parallelo è possibile studiare altre forme di pressione che già in passato hanno avuto successo: mail ai parlamentari della Commissione Lavoro, class action, eccetera...
...apro la cassetta postale online questa mattina 21Ago e trovo 'COMUNICAZIONE' con oggetto 'diritto pensione a in salvaguardia' ... il documento informato PDF e' in errore ... ....non si puo' aprire... Tipo spedizione RACCOMANDATA A/R con DATA INVIO 20/08/2016....
ora aspettiamo e vedremo le motivazioni del diniego ... !
- giorgione
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 810
loredano ha scritto:
cesare1954 ha scritto: Per Dnt e altri Carissimo amico ti assicuro che da fortunato salvaguardato cero ieri ci sono oggi e se avrete bisogno ci sarò domani Un abbraccio Cesare
Buonasera a tutti.
Purtroppo il silenzio più inquietante è quello dei portavoce dei comitati esodati.
Mi chiedevo se i moderatori di questo forum hanno provveduto a sensibilizzarli in merito, anche per delucidazioni sul cosa fare.
Io personalmente ho contattato fino a pochi giorni or sono il Sig.Flore e questi sempre celermente mi ha dato riscontro, fuorché l’ultima volta che è stato una settimana or sono, e già questo è particolarmente preoccupante.
Ovviamente,se necessario,potrei mettere a disposizione indirizzi mail di altri responsabili dei comitati.
Buone cose a voi tutti.
In attesa che arrivi settembre e che riaprano gli uffici (sono tutti chiusi) da un punto di vista tecnico bisogna procedere ad effettuare il ricorso amministrativo (ci sono 90gg) dalla data di ricezione del diniego alla salvaguardia. Il ricorso può essere presentato presso un qualsiasi patronato. In caso di esito negativo del ricorso amministrativo ci si rivolge al giudice. In parallelo è possibile studiare altre forme di pressione che già in passato hanno avuto successo: mail ai parlamentari della Commissione Lavoro, class action, eccetera...
Collaboro con il patronato INAS di Padova
- Pat957
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 1
Peraltro anch'io avevo sollevato perplessità e domande, che coinvolgevano i comitati esodati, nel mio post 30660 del 18/08 ma non ho purtroppo avuto riscontro di alcun tipo.
L'argomento ( comunicato 11^ aggiornamento settima salvaguardia - punto 1 - risposta del Ministero al quesito INPS ) potrebbe servire a chiarire la situazione creatasi per noi esclusi.
- antocange
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 3