× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

04/08/2020 12:39 - 04/08/2020 12:40#69870 da cochise
Risposta da cochise al topic Ottava salvaguardia.
Valda, gli unici ai quali non posso fare il calcolo sono i napoletani tifosi della juve.
Disposizioni di Wakan Tanka.
Ho dato indicazioni ad Alex qualche post fa ed anche la mail. Se incontri

difficoltà scrivimi

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/08/2020 07:18#69868 da valda61
Risposta da valda61 al topic Ottava salvaguardia.
buongiorno Cochise,leggevo nelle discussioni precedenti la tua disponibilità nel calcolare la pensione di Salavagurdia, potresti verificare anche la mia se si quale percorso deve fare per inviarti i dati. grazie valda61

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/07/2020 06:07#69835 da giova59
Risposta da giova59 al topic Ottava salvaguardia.
Volevo ringraziare Cochise Adrobe e tutti i moderatori e i i più attivi che con i loro quesiti hanno indirettamente chiarito molti molti punti non chiari su lla salvaguardia
Poi Chocise ha calcolato la mia pensione con le varie opzioni con estrema puntualità e velocità
Grazie a Tutti e Buona Vita a Tutti
Giovanni

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/07/2020 09:48 - 30/07/2020 09:49#69822 da cochise
Risposta da cochise al topic Ottava salvaguardia.
Per Giova59, utilizza la procedura infmdicata ed avrai risposta in 24/48 ore
Per Alex, il versamento dei contributi volontari è mirato esclusivamente al conseguimento di un requistito pensionistico, dal punto di vista investimento è da considerarsi in pareggio se si può dedurre dall'irpef, altrimenti è a perdere.
Consiglio: investi in altre modalità, non conviene
.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: giova59, alex1960

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/07/2020 09:48#69821 da cochise
Risposta da cochise al topic Ottava salvaguardia.
Per Giova59, utilizza la procedura infmdicata ed avrai risposta in 24/48 ore
Per Alex, il versamento dei contributi volontari è mirato esclusivamente al conseguimento di un requistito pensionistico, dal punto di vista investimento è da considerarsi in pareggio se si può dedurre dell'uso ed, altrimenti è a perdere.
Consiglio: investi in altre modalità, non conviene
.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: giova59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/07/2020 09:15#69820 da alex1960
Risposta da alex1960 al topic Ottava salvaguardia.
Cochise voglio ringraziarti pubblicamente per il calcolo personalizzato e millimetrico.
Ne approfitto x chiederti ancora la conferma su un argomento al quale mi avevi già dato risposta tempo fa, sul quale adesso mi tocca decidere.
Se pagassi spontaneamente ancora circa 11.600 euro di versamenti volontari, la mia pensione aumenterebbe di circa 40 euro lordi al mese? Pari a circa 30 euro netti al mese? Il tutto x 13 mensilità? Ho interpretato correttamente le tue spiegazioni?
Ancora grazie a te e una buna giornata a tutti.
Alex

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati