× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

29/11/2017 18:12#45234 da angeloc58
Risposta da angeloc58 al topic Ottava salvaguardia.
Ciao Filomena,
Ieri ho contattato un consulente Inps il quale mi ha confermato che a livello periferico non sono in grado di dare certezza sulla data di invio della certificazione relativa agli anni 2019-2020-2021.
Sono però sicuri che stanno inviando le certificazioni con decorrenza 2018.
Per gli anni successivi presumono che l'invio avverrà dal prossimo anno.
Conclusione: nessuna certezza sulla data di invio per gli anni 2019-2020-2021.
Questo è quanto mi è stato detto.
Saluti
Angeloc58

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/11/2017 17:56#45231 da ANI56
Risposta da ANI56 al topic Ottava salvaguardia.
Buonasera
Andrea56
Anche a me l'Inps ha inviato il messaggio, visto che le cose all'Inps Non funzionano bene,sicuramente si sono confusi invece di inviarci le certificazioni, hanno inviato il format da compilare.
Senza parole

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/11/2017 12:21#45192 da adrobe
Risposta da adrobe al topic Ottava salvaguardia.

ggianna ha scritto:

filomena59 ha scritto: appunto caro Adrobe rimango stupita quando sento che chiamano Roma...
immagina.... con chi riesci a parlare li dentro..... poi che ti devo dire... le vie del Signore sono infinite.. :cheer:
ciao ciao
F.


Ciao Filomena prima del messaggio 44495 di Angelo, che ringrazio ancora, ho chiamato spesso il contact center e la risposta è sempre stata la stessa: "si attende la graduatoria prima di inviare le certificazioni".
Ho voluto riprovare anche questa mattina e la musica non è cambiata quindi anch'io mi chiedo con chi hanno parlato.
Ciao


Questo mi sa che è uno di quei casi in cui "si dice il peccato ma non si dice il peccatore"...ufficialmente non si sa o non ti possono dire nulla...dobbiamo ancora cuocere sulla graticola!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/11/2017 11:48#45188 da ggianna
Risposta da ggianna al topic Ottava salvaguardia.

filomena59 ha scritto: appunto caro Adrobe rimango stupita quando sento che chiamano Roma...
immagina.... con chi riesci a parlare li dentro..... poi che ti devo dire... le vie del Signore sono infinite.. :cheer:
ciao ciao
F.


Ciao Filomena prima del messaggio 44495 di Angelo, che ringrazio ancora, ho chiamato spesso il contact center e la risposta è sempre stata la stessa: "si attende la graduatoria prima di inviare le certificazioni".
Ho voluto riprovare anche questa mattina e la musica non è cambiata quindi anch'io mi chiedo con chi hanno parlato.
Ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/11/2017 11:33#45185 da ciano56
Risposta da ciano56 al topic Ottava salvaguardia.
Buongiorno, nonostante l'impegno e la buona volontà del sig. Moiraghi , e considerando le festività , temo che le per il 2019 ed oltre andremo al prossimo anno , o forse dovremo aspettare si esaurisca il carbone della griglia su cui ci stanno cuocendo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/11/2017 07:38#45179 da cariocacarioca
Risposta da cariocacarioca al topic Ottava salvaguardia.
Buongiorno a tutti
Come mai ancora non esce il report di novembre in merito all 8 salvaguardia ????
Nell ultimo report di ottobre
Mancavano appena 1200 domande
Da censire......
Aspettiamo fiduciosi ??.?.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati