× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

27/11/2017 20:01#45132 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.
appunto caro Adrobe rimango stupita quando sento che chiamano Roma...
immagina.... con chi riesci a parlare li dentro..... poi che ti devo dire... le vie del Signore sono infinite.. :cheer:
ciao ciao
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/11/2017 19:32 - 27/11/2017 19:41#45131 da adrobe
Risposta da adrobe al topic Ottava salvaguardia.

filomena59 ha scritto: l'inps di Via Ciro il Grande (sede centrale un palazzone enorme di non si sa quanti piani..)...
F.


Ciao guerriera, ho visto da google maps che i piani sono 12...è l'unica cosa sicura dell'inps

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/11/2017 17:13 - 27/11/2017 17:13#45130 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.
ciao Adrobe hai ragione..
ho letto poco fa anche un post sul comitato esodati contributori volontari... dicono di aver chiamato Roma (???) e che le lettere a conferma di quello che dice Angelo x il 2019 verranno spedite a dicembre... mi viene da pensare... ma quando chiamano Roma.. chi chiamano??? l'inps di Via Ciro il Grande (sede centrale un palazzone enorme di non si sa quanti piani..)... e li c'e' qualcuno che risponde a queste cose?? sono certa che se provassi a telefonare oppure provassi ad andare... mi manderebbero a quel paese... :blink:
o sono troppo scettica.. oppure chiamano il contact center (e quindi lascio immaginare l'approssimazione delle risposte...) e pensano di parlare con Roma...altra cosa e' l'informazione di Angelo e quindi la sua attendibilita'.
ciao
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/11/2017 16:46#45129 da adrobe
Risposta da adrobe al topic Ottava salvaguardia.

1soldino ha scritto: dai compagni esodati, fate i bravi che Babbo Natale quest'anno la porta lui la letterina :)


siamo passati da Pasqua all'estate, dall'estate al Natale...aspettando queste lettere ci stiamo facendo vecchi!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/11/2017 13:11#45125 da 1soldino
Risposta da 1soldino al topic Ottava salvaguardia.
dai compagni esodati, fate i bravi che Babbo Natale quest'anno la porta lui la letterina :)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/11/2017 13:05#45123 da ciano56
Risposta da ciano56 al topic Ottava salvaguardia.
Fusse che fusse la vortabbona

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati