× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

24/03/2021 14:33#73127 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.
[
Ciao gemella diversa,
puoi vedere anche in servizi/cedolino pensione e servizi collegati e vedi sul menu di destra: visualizza cedolini, prospetti di liquidazione (TE08), ecc.
Auguri[/quote]

ciao Adrobe, ho provato ma non c'e' nulla..mi dice cosi'..

Non sono presenti o non è stato possibile recuperare i mandati di pagamento dell'anno selezionato.

riprovero'..
grazie ciao
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/03/2021 14:06#73126 da Kr62
Risposta da Kr62 al topic Ottava salvaguardia.
Ciao Filomena 59.....si infatti abbiamo la stessa decorrenza.. adesso ho fatto un sollecito tramite Inps risponde.. poi ho chiamato Caf .. mi hanno detto. che sono un pò in ritardo causa quarantena Covid-19 il distretto di Rimini una buona parte del personale rimane a casa..speriamo in bene... un saluto a tutti ed un augurio per una buona vita a tutti.
Ringraziano per il messaggio: filomena59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/03/2021 12:40#73125 da adrobe
Risposta da adrobe al topic Ottava salvaguardia.

filomena59 ha scritto: ciao Aldo carissimo.. abbastanza bene.. brutto periodo per tutti ed ormai da troppo tempo..
la domanda risulta accolta con liquidazione della prestazione... su indicazioni di Adrobe sono andata nel dettaglio di lista pensioni.. e vedo pagamento presso istituto bancario ad aprile 2021 ma gli importi sono tutti a zero e non c'e' tra i pagamenti.. sicuramente ancora non sono pronti con i conteggi..
colgo l'occasione per ringraziarti del pensiero e dell'aiuto che mi hai dato insieme agli altri per la compilazione della domanda online..
ciao ciao
F.


Ciao gemella diversa,
puoi vedere anche in servizi/cedolino pensione e servizi collegati e vedi sul menu di destra: visualizza cedolini, prospetti di liquidazione (TE08), ecc.
Auguri
Ringraziano per il messaggio: filomena59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/03/2021 11:56#73121 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.
ciao Aldo carissimo.. abbastanza bene.. brutto periodo per tutti ed ormai da troppo tempo..
la domanda risulta accolta con liquidazione della prestazione... su indicazioni di Adrobe sono andata nel dettaglio di lista pensioni.. e vedo pagamento presso istituto bancario ad aprile 2021 ma gli importi sono tutti a zero e non c'e' tra i pagamenti.. sicuramente ancora non sono pronti con i conteggi..
colgo l'occasione per ringraziarti del pensiero e dell'aiuto che mi hai dato insieme agli altri per la compilazione della domanda online..
ciao ciao
F.
Ringraziano per il messaggio: CAT-ALDO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/03/2021 11:36#73120 da CAT-ALDO
Risposta da CAT-ALDO al topic Ottava salvaguardia.
Ciao Filomena, tutto bene? io bene, mi annoio causa restrizioni, passerà.
Dove scrivi: è stata chiusa il 19 marzo.. vuoi dire è stata ACCOLTA?
In tal caso auguri! Saluti, Aldo.
Ringraziano per il messaggio: filomena59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/03/2021 08:46#73116 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.
ciao Kr62, ricordo che io e te avevamo la stessa decorrenza.. anche io 1 aprile 2021..
ho fatto domanda il 20 febbraio ed e' stata chiusa il 19 marzo.. non vedo ancora importo pero'..
sicuramente e' come dice Adrobe..
ciao ciao ed in bocca al lupo
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati