× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

21/02/2021 10:36#72683 da andrea56
Risposta da andrea56 al topic Ottava salvaguardia.
Filomena

per favore sbrigati a prendere la pensione, perche' io sto aspettando te per uscire dall' argomento "Ottava Salvaguardia"

Un affettuoso saluto a tutti

Andrea

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/02/2021 10:24#72682 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.
caro Cochise.. grazie a te... so benissimo che ci guardi da lassu'..... (Padova!!!!!!!!!!!!!!!!) come un fratello maggiore..
sembra ieri che controllavi i nostri estratto conto per vedere se rientravamo nell'ottava!! all'epoca eri Pablito pero'..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie a te ed a tutti
buona domenica
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/02/2021 08:04#72681 da luigigio
Risposta da luigigio al topic Ottava salvaguardia.
Ciao Cochise/Enrico, mi unisco ai tuoi ringraziamenti per tutti coloro che si dedicano con serietà e professionalità a questo forum. Grazie a te Enrico per la passione e competenza con cui ci hai seguito e un saluto e un Buona Fortuna a tutti gli appartenenti al forum.
Ringraziano per il messaggio: filomena59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/02/2021 19:33#72676 da cochise
Risposta da cochise al topic Ottava salvaguardia.
Filomena, noto che ti ho lasciato in ottime mani, ma io seguivo con interesse.
Il forum, grazie a tanti che collaborano con pazienza, professionalità e dedizione è cresciuto tanto e seguendo lo spirito giusto: quello della Tribù
GRAZIE A TUTTI

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/02/2021 19:19 - 20/02/2021 20:27#72675 da adrobe
Risposta da adrobe al topic Ottava salvaguardia.
benissimo, ora sei nella piacevole condizione di aver ultimato tutti gli innumerevoli adempimenti formali per guadagnarti l'assegno!
Ringraziano per il messaggio: filomena59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/02/2021 18:55#72674 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.
un saluto a tutti,
ho fatto finalmente la domanda di pensione in salvaguardia..
ringrazio Adrobe, Aldo e Minerva per le spiegazioni dettagliate.. siete stati tutti preziosissimi..
rileggendo i posts di Minerva ora e' piu' chiaro a domanda fatta cosa intendeva riguardo la procedura Detra..
Interpellero' il nostro grande capo Cochise a pagamento effettuato per un controllo..non si sa mai..
grazie di nuovo a tutti
buon we
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati