× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

08/07/2017 17:11#38797 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Waldstein è stato fissato un limite minimo prima che parta la petizione?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/07/2017 13:24#38783 da donren
Risposta da donren al topic cumulo casse professionali
c'è anche il modello Inarcassa, lo allego
Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/07/2017 12:43#38780 da adatzori
Risposta da adatzori al topic cumulo casse professionali
GRAZIE AL COMITATO!!!!!!
LETTERA ENPAF PRONTA MI STO ATTIVANDO UNA PEC PER POTERLA SPEDIRE BUONA GIORNATA A TUTTI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/07/2017 12:27#38779 da waldstein
Risposta da waldstein al topic cumulo casse professionali
Sul sito del sindacato dei medici ospedalieri ANAAO-Assomed è comparso l'invito a firmare la nostra petizione: da allora, netto aumento delle firme (ormai siamo a 300). Non smettiamo di promuoverla dove possibile!


www.change.org/p/giuliano-poletti-il-cum...A8-un-diritto-negato
Ringraziano per il messaggio: marabluk

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/07/2017 12:19#38778 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
ottima notizia Rosa, quella della modulistica...io ho scritto alla mia cassa (Enpav) che, come avrete avuto modo di vedere, si è dichiarata pronta e auspica una sollecita emanazione della circolare INPS...ho ricevuto subito dopo l'avviso di lettura...nella mail chiedevo al Presidente di inviare la medesima nota (si trova sulla Home Page del sito Enpav), seguendo un canale ufficiale, anche al Ministro del Lavoro e al Presidente dell'INPS...sono convinto che lo farà, e ve ne darò notizia...invito tutti gli iscritti a questo Forum e al comitato di fare un passo simile presso le rispettive Casse di appartenenza, invitandola ad esprimere la propria posizione agli organi Istituzionali che ho indicato...dobbiamo far sentire la nostra presenza, costantemente e con decisione...vorrei chiedere a Giorgione se fosse possibile pubblicare un articolo sulla home page di Pensionioggi.t in merito all'incontro che il comitato ha avuto alla Camera con l'on. Gnecchi, potrebbe catalizzare altri professionisti verso il nostro comitato.
Ringraziano per il messaggio: marabluk, rosa55, marzia marrai

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/07/2017 11:03#38776 da rosa55
Risposta da rosa55 al topic cumulo casse professionali
Il lavoro mi sta impegnando anche oggi ma voglio dedicare un pensiero di vivo ringraziamento ai sostenitori del Comitato che si stanno attivando in prima persona per sbloccare questa situazione, ai partecipanti di questo Forum che forniscono indicazioni e informazioni sempre molto utili e al sito "Pensioni Oggi" che sta sostenendo la nostra iniziativa.

Attendiamo con fiducia. Ricordo che anche per l'istituto della totalizzazione l'iter non fu breve.

Nota positiva che fa ben sperare: sul sito della Cassa Ragionieri alla voce "modulistica" è ora presente il modulo per la domanda di pensione mediante cumulo, con preciso riferimento alla Legge 232/2016.

Buona giornata a tutti!
Ringraziano per il messaggio: marabluk, Nicolett

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati