× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

10/07/2017 13:53#38870 da maurizio51
Risposta da maurizio51 al topic cumulo casse professionali
O se invece della videoconferenza ci si vedesse un giorno a Roma per andare a mangiare? Sarebbero soldi spesi meglio e ci si conoscerebbe di persona. Magari un romano potrebbe prenotare un bel ristorante.....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/07/2017 10:31#38863 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Ho lanciato l'idea di creare una rete tra di noi....in videoconferenza....non ho ricevuto riscontri, ma io sono un testardo :-)...ve la ripropongo...nel frattempo mi sono informato, vi sono molte piattaforme internet che mettono in contatto audiovideo gli iscritti....tra le tante ne ho individuato una che dopo un periodo di prova di 14 giorni gratis, con 20 possibili contatti in simultanea, 10 video conferenze al mese, propone un costo di 39 euro al mese...ho mandato loro una mail chiedendo che impegni di abbonamento richiedono, o se può essere liberamente disdetto....credo che 39 euro non siano un impegno insostenibile, vista l'importanza degli obiettivi in gioco....sono convinto che potrebbero scaturire idee nuove e maggiore compattezza nel gruppo...aspetto una vs valutazione.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/07/2017 09:55 - 10/07/2017 09:56#38862 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
questo dovrebbe essere il link corretto

www.change.org/p/giuliano-poletti-il-cum...A8-un-diritto-negato

basta digitare sul motore di ricerca di change.org "cumulo gratuito"

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/07/2017 09:48 - 10/07/2017 09:57#38861 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
non mi si apre, forse è la seconda petizione che era stata aperta e poi rimossa per non entrare in conflitto con la prima che sottoscrivemmo, cerco meglio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/07/2017 09:47#38860 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
ecco il link per la petizione di change.org indirizzata al Ministro Poletti
www.change.org/p/giuliano-poletti-il-cum..._location=topic_page

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/07/2017 23:38#38855 da Myfranck
Risposta da Myfranck al topic cumulo casse professionali
ok, Nicolett
io avevo sottoscritto la petizione ma non mi e arrivata alcuna email, mi puoi ridare l'indirizzo della ns petizione che mi reiscrivo? grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati