× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

10/03/2015 00:14#14432 da riky58
Risposta da riky58 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Scusate l'ora tarda internet impallato fino a 5 min fa',risposta a la mia e-mail inviata oggi:La certificazione salvaguardia L 147/14 e'in attesa di graduatoria.La definizione delle certificazioni ci e'stata concessa da poco e non per tutte le categorie.Scusate ma ci stanno prendendo per il sedere,dopo due mesi dal termine ultimo dalla presentazione delle domande non abbiamo ancora nessuna certezza e' SCANDALOSO,ma chi diavolo sono sto'dirigenti del ministero del lavoro che ci fanno stare in pena.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/03/2015 19:50#14427 da punto53
Risposta da punto53 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

CACTUS ha scritto: Ciao Rendy56, per i tempi di attesa non ho chiesto stamattina, ho invece domandato più tardi di chi è la competenza della graduatoria e contrariamente a quello che pensavo (inps) è il ministero del lavoro che cura l'elenco!
per quanto riguarda il sito io entro ogni giorno e riesco a vedere la mia pratica, a volte trovo dei dati che non sono miei ......... poi ritorna normale, non so cosa stiano combinando
io sono in lombardia

Anche e successo, una quindicina di gg fa, di aver trovato per qualche min. dati non miei se erano addirittura di un patronato.

09/03/2015 17:42#14419 da CACTUS
Risposta da CACTUS al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Ciao Rendy56, per i tempi di attesa non ho chiesto stamattina, ho invece domandato più tardi di chi è la competenza della graduatoria e contrariamente a quello che pensavo (inps) è il ministero del lavoro che cura l'elenco!
per quanto riguarda il sito io entro ogni giorno e riesco a vedere la mia pratica, a volte trovo dei dati che non sono miei ......... poi ritorna normale, non so cosa stiano combinando
io sono in lombardia

09/03/2015 15:41#14411 da rendy56
Risposta da rendy56 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
x Cactus
L' Inps ti ha confermato quanto si sapeva , per caso ti hanno detto i tempi di attesa alla famosa,
io direi famigerata graduatoria. Tu riesci ad entrare nel sito INPS on line domanda prestazione pensionistica è certificazione?Visto che molti del forum io compreso non riusciamo ad accedervi da venerdi scorso.

09/03/2015 14:50#14410 da CACTUS
Risposta da CACTUS al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Ciao a tutti, oggi ho avuto risposta da inps riguardo alla dicitura on line "sì diritto, se rientra negli ammessi"; mi confermano che è solo la prima fase della domanda, è una dicitura standard già usata da loro per le altre salvaguardie.Dicono che nonostante ci sia il requisito bisogna attendere la collocazione nella "famosa" quanto mai "segreta" graduatoria inps. Sapete qualcosa di più di me? un ciao a tutti

09/03/2015 12:41#14394 da Amarcord
Risposta da Amarcord al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Mah... speriamo rendy

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati