SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
- riky58
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 3
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- punto53
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 89
Anche e successo, una quindicina di gg fa, di aver trovato per qualche min. dati non miei se erano addirittura di un patronato.CACTUS ha scritto: Ciao Rendy56, per i tempi di attesa non ho chiesto stamattina, ho invece domandato più tardi di chi è la competenza della graduatoria e contrariamente a quello che pensavo (inps) è il ministero del lavoro che cura l'elenco!
per quanto riguarda il sito io entro ogni giorno e riesco a vedere la mia pratica, a volte trovo dei dati che non sono miei ......... poi ritorna normale, non so cosa stiano combinando
io sono in lombardia
- CACTUS
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 4
per quanto riguarda il sito io entro ogni giorno e riesco a vedere la mia pratica, a volte trovo dei dati che non sono miei ......... poi ritorna normale, non so cosa stiano combinando
io sono in lombardia
- rendy56
-

- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
L' Inps ti ha confermato quanto si sapeva , per caso ti hanno detto i tempi di attesa alla famosa,
io direi famigerata graduatoria. Tu riesci ad entrare nel sito INPS on line domanda prestazione pensionistica è certificazione?Visto che molti del forum io compreso non riusciamo ad accedervi da venerdi scorso.
- CACTUS
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 4
- Amarcord
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0