SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
- rendy56
-

- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
x amarcord
Ho gli stessi problemi da venerdi sera ,pare che siano comuni al Nord mentre al sud funzionino
vedi precedenti post.Potrebbe essere dovuto a qualche software che sta girando per creare le salvaguardie?
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Amarcord
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
è da qualche giorno che non riesco a collegarmi al sito INPS.
Non è per caso che hanno chiuso baracca e burattini?
- Bufariello
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 29
- giorgione
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 810
pizzaconpatate ha scritto: X MARASCA
Ma che possiamo fare di altro?
Il mio legale sostiene che ai sensi dell'art.1 comma 193 della legge 147/2013, nel caso in cui ci siano fondi ancora disponibili in un profilo devono passarli nei profili in difetto e che se tutti ci riunissimo si potrebbe avviare un procedimento avverso gli organi preposti alla gestione della salvaguardia.
Mah! Io mi fido dei nostri moderatori,quindi aspetto indicazioni...
Personalmente non ce la faccio più: lo stress fisico e psicologico a cui mi sottopongo ogni giorno per assistere ambedue i miei genitori gravemente disabili,a cui si aggiunge il lavoro e le mie condizioni di salute precarie,mi hanno piegata totalmente e non ce la farò a fare un altro anno di lavoro...
Virus il primo passo è la messa in piedi di un comitato che rappresenti situazioni giuridiche equivalenti (cioè simili). A quel punto si può valutare la fattibilità di un ricorso collettivo rivolgendosi a due avvocati. Ciò consente di spalmare i costi e creare un fronte unitario. Il Comitato è un qualcosa di scritto con un suo statuto, un promotore, un vicario, un rappresentante eccetera. Non ci sono costi ma ci sono delle regole. Bisogna quindi mettersi al lavoro in prima persona tenendo conto dell'obiettivo da perseguire.
Il Forum è certamente un luogo di aggregazione e quindi può esser un volano per le adesioni.
Ma bisogna organizzarsi. La prima questione è: Qual'è l'obiettivo? Fare causa per ottenere l'attivazione dei vasi comunicanti? Chiedere una settima salvaguardia?
Vi abbraccio
Collaboro con il patronato INAS di Padova
- virus
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 69
- arsenale
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 190