× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

10/02/2015 00:07#13106 da Elisbet
Risposta da Elisbet al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
X Felix:
Grazie! Io non ho ben capito c'era una scadenza Nazionale alla spedizione delle lettere e se ogni sede agisce autonomamente, con scadenze e modalità proprie...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/02/2015 00:01#13105 da Elisbet
X salvo e ricky
....La cosa si fa complessa!! Ulisse sfuggì a Polifemo definendosi "nessuno" ...anche noi siamo nelle mani di "nessuno"....

09/02/2015 23:48#13104 da Felix
Risposta da Felix al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
X Elisbet
A me dalla DTL di Roma è arrivata per posta elettronica.

09/02/2015 22:42#13103 da Elisbet
X PIZZA
Grazie Pizza, ci riproverò, ma sono sempre molto "vaghi"...Eppure per la IV la comunicazione era arrivata!
Ricambio un solidale abbraccio!

09/02/2015 22:34#13102 da riky58
Risposta da riky58 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Vi scrivo così perche'mi trovo due domande di pensione sul sito INPS,la mia fatta con il patronato mi da'trattazione in prima istanza con decorrenza finestra dal 01/01/2015,mentre quella aperta da loro,mi da'trattazione in prima istanza con verifica del diritto di pensione,ambedue riportano la stessa data di domanda fatta dal patronato,chi ci capisce qualcosa sia cosìGENTILE DI DARMI SE POSSIBILE UNA SPIEGAZIONE.

09/02/2015 22:15#13101 da riky58
Risposta da riky58 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Ulisse....Ulisse le voci delle sirene ti attraggono ma tu resisti,cosìFINALMENTE potrai vedere le scogliere di ITACA....ma vedrai che EOLO liberera'ancora il vento per non farti approdare,e questa volta ha le sembianze del solito burocrate che interpreta la legge a suo piacimento o facendoci attendere una risposta fino allo sfinimento.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati