× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

09/02/2015 22:04#13100 da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Ciao Elisbet
a me la comunicazione della DTL è stata inviata per posta ordinaria e ci ha messo 15 giorni per arrivare.Forse ti conviene telefonare alla DTL per sapere se l'hanno inviata e quando!Che non si sia "persa" durante il percorso....succede con le Poste Italiane! Ti abbraccio.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/02/2015 18:32#13095 da salvo48
Risposta da salvo48 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Ad elisbet su penelope e dintorni...
Giusto per restare in tema e con le cose come vanno che ci fanno dare i numeri, facendo ironia come fa sovente pablito... dobbiamo augurarci che l'ulisse che verrà stravolga un pò la cosa e per questa volta si rivolti contro questa penelope che poveri noi proci ci sta facendo impazzire...vendicaci ulisse mandali a raccogliere patate e sii giusto risolutore dei problemi....altro che numeri siamo proprio andati....
Un caro saluto a tutti

09/02/2015 18:07#13094 da Elisbet
Risposta da Elisbet al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Mi correggo: Penelope era una novellina rispetto la classe governativa: sono loro che di giorno fingono di andare avanti con la tela e di notte la disfano.
E con Ulisse come la mettiamo ...Quando con il suo arco infallibile ci metterá tutti allo spiedo?
Come ben vedete tutta questa storia porta a dare un pò i numeri...
Meno male che ci siete voi a rimetterci in riga!

09/02/2015 17:58#13093 da Elisbet
Risposta da Elisbet al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
X PABLITO E GIORGIONE

Carissimi,
Faccio riferimento al msg #12861 del 3 febbraio...
Non avevo ( e non ho tuttora ) ricevuto nessuna comunicazione da parte della DTL...E dire che qualche giorno fa sono stata un'ora seduta all'ufficio postale avendo trovato nella posta un avviso di raccomandata...Il cuore batteva...Ma NIENTE DA FARE , era tutt'altra cosa ( una multa di mio figlio....)
Comunque, ho telefonato al CAF a cui avevo fatto la domanda e così mi ė stato risposto:
"Dicono che deve arrivare per forza
una nuova comunicazione dato che si tratta di nuova domanda. Dopo chi sa
esattamente. Nella circolare INPS non c'è mica niente in questo senso. "

Che fare? Penelope era una novellina rispetto noi!!

09/02/2015 17:13#13090 da cochise
Risposta da cochise al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Caesar, magari fosse come dici tu, qui parliamo che i dubbi saranno chiariti, forse, quando sarà svelato il 33° segreto di Fatima

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

09/02/2015 17:06#13088 da caesar
Risposta da caesar al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Infatti tutto CIO è' illogico comunque cercando di interpretare alla meglio mi sembra di Capire Che per data inizio e fine si intende il periodo Di acquisizione della domanda mentre essendo una trattazione in prima istanza l' esito si riferirsce alla verifica in corso.purtroppo però' decifrare illinguaggio inps è' come cercare di leggere una ricetta medica, la Sa interpretare solo il farmacista

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati