Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
- Piercarta
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 10
02/02/2015 12:20#12789
da Piercarta
Risposta da Piercarta al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
X PIZZA
anch'io sono della scuola, non sono andata al mio patronato perchè mi fido poco. Ho fatto domanda di diritto alla salvaguardia nel sito Inps.Nell'esito mi dice "definita" però nell'esito mi dice "trasferita ad altra sede". quindi vedi bene che anche facendo la domanda non sò niente!
ciao
anch'io sono della scuola, non sono andata al mio patronato perchè mi fido poco. Ho fatto domanda di diritto alla salvaguardia nel sito Inps.Nell'esito mi dice "definita" però nell'esito mi dice "trasferita ad altra sede". quindi vedi bene che anche facendo la domanda non sò niente!
ciao
Ringraziano per il messaggio: pizzaconpatate
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- cochise
-

- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1220
01/02/2015 08:49#12774
da cochise
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Questo messaggio ha un file allegato.
Risposta da cochise al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Prova con questo
Accedi o registrati per visualizzarlo.
- pizzaconpatate
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 68
01/02/2015 07:53#12773
da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Ciao PABLITO
Non riesco ad aprirlo...di che si tratta?
Non riesco ad aprirlo...di che si tratta?
Ringraziano per il messaggio: [email protected]
- cochise
-

- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1220
01/02/2015 07:16#12771
da cochise
Risposta da cochise al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
X Pizza, ti chiedo, per cortesia, se puoi fare pervenire al tuo patronato ed alla tua DTL il documento allegato.
Ti segnalo che tale documento è stato regolarmente registrato alla Corte dei Conti e pubblicato nella serie speciale super della Gazzetta Ufficiale
un abbraccio
Ti segnalo che tale documento è stato regolarmente registrato alla Corte dei Conti e pubblicato nella serie speciale super della Gazzetta Ufficiale
un abbraccio
Accedi o registrati per visualizzarlo.
Ringraziano per il messaggio: [email protected]
- pizzaconpatate
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 68
30/01/2015 20:06#12747
da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Hai fatto centro,Marasca,il mio problema è che mi imbatto sempre in persone incompetenti e/o poco informate!Se un Patronato ti dice che avresti dovuto fare la domanda cartacea di "CESSAZIONE CONDIZIONATA" entro il 17-1 e che il non averla presentata ti posticipa di un anno la collocazione in pensione(con tutte le dovute riserve,visto come sono messe le cose per la 6a,lettera d),chiunque si metterebbe in agitazione e magari penserebbe che si è persa qualcosa delle notizie del Forum!In quanto alla richiesta di verifica del diritto a pensione,che so benissimo essere facoltativa,l'unico motivo per cui la vorrei fare è perchè mi darebbe la possibilità di visionare l'iter della mia pratica sul sito dell'Inps! Ciao .....e speriamo bene!
- Marasca
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 44
30/01/2015 18:11#12744
da Marasca
Risposta da Marasca al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
X Pizza
solo x tranquillizzarti ulteriormente, visto che hai già avuto risposta autorevole, io sono messa come te, come sai, e non ho fatto nessuna domanda; anche il mio patronato al quale avevo telefonato prima dell'uscita della circolare citata da Giorgione, mi ha confermato di aspettare la nuova circolare e per ora di aspettare e basta. il tuo problema, mi sembra, è che hai a che fare con persone poco informate, purtroppo....... ! Quanto poi ad andare in pensione il 1° settembre 2015.... questa è un'altra storia, ma certamente NON dipenderà dall'avere o no fatto la domanda condizionata......
solo x tranquillizzarti ulteriormente, visto che hai già avuto risposta autorevole, io sono messa come te, come sai, e non ho fatto nessuna domanda; anche il mio patronato al quale avevo telefonato prima dell'uscita della circolare citata da Giorgione, mi ha confermato di aspettare la nuova circolare e per ora di aspettare e basta. il tuo problema, mi sembra, è che hai a che fare con persone poco informate, purtroppo....... ! Quanto poi ad andare in pensione il 1° settembre 2015.... questa è un'altra storia, ma certamente NON dipenderà dall'avere o no fatto la domanda condizionata......
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54