Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- giontex
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 117
14/03/2020 13:35#67794
da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Buongiorno a tutti,anche se fuori topic spero che tutti voi e familiari stiate bene,forza ce la faremo sicuramente.
Frank61 non ti preoccupare ormai quasi tutto è gestito telematicamente,quindi se non ricordo male il 1 aprile avrai la tua risposta. ciao da giovanni.
Frank61 non ti preoccupare ormai quasi tutto è gestito telematicamente,quindi se non ricordo male il 1 aprile avrai la tua risposta. ciao da giovanni.
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, border, frank61
L'Argomento è stato bloccato.
- iavaroneluigi60
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
12/03/2020 14:59#67762
da iavaroneluigi60
Risposta da iavaroneluigi60 al topic QUOTA 41
Mi accodo alla tua precisazione in base a questo delicato momento che stiamo vivendo sicuramente ne usciremo fuori sconfingento il virus e il popolo italiano ne trarrà dignita e stima al cospetto di altri stati che ci stanno guardando con indifferenza escludendo la Cina che sta provvedendo a mandare aiuti umanitari anche sapendo che l'infezione del coronavirus .e scoppiato dalle loro parti ok a tutto questo faccio riferimento a tutte i neo precoci 41 che hanno fatto domanda entro il.1.marzo 2020 di aver al più presto la risposta di si diritto..
Per poi.avere la accoglimento pensione liquidazione ..FACCIO PRESENTE che nel mamento che stiamo attravesando non ci siano stop per fare le verifiche Ciao vi saluta luigi iavarone ex precoce ORA IN PENSIONE ..SALUTI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM
Per poi.avere la accoglimento pensione liquidazione ..FACCIO PRESENTE che nel mamento che stiamo attravesando non ci siano stop per fare le verifiche Ciao vi saluta luigi iavarone ex precoce ORA IN PENSIONE ..SALUTI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, border, robyberto
- unno
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 66
12/03/2020 01:32#67745
da unno
Risposta da unno al topic QUOTA 41
Salve a tutti del forum, anche se in silenzio continuo a seguirvi. Pur se fuori topic volevo inviare a tutti un invito a non mollare pur anche se solo psicologicamente in questo periodo di grossa difficoltà che tutta la nazione sta vivendo. Mi auguro che stiate tutti bene, vi abbraccio virtualmente e ...forza, supereremo anche questa, tutti insieme.
Ringraziano per il messaggio: border, robyberto
- frank61
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 73
11/03/2020 21:06#67744
da frank61
Risposta da frank61 al topic QUOTA 41
Ciao ragazzi, spero che questa complicata situazione sanitaria coinvolga nel minor modo possibile tutti gli amici del forum... Forza a tutti ne usciremo...
Ma secondo voi, le domande in corso nelle varie sedi inps, vengono comunque lavorate o dobbiamo prepararci a ritardi su ritardi? E' vero che ricevono il pubblico con il contagocce, ma penso che dentro gli uffici qualcuno prenderà in carico le domande in lavorazione... o no?
Va beh, speriamo adesso di uscire presto da questo cul de sac. Buona serata. Franco
Ma secondo voi, le domande in corso nelle varie sedi inps, vengono comunque lavorate o dobbiamo prepararci a ritardi su ritardi? E' vero che ricevono il pubblico con il contagocce, ma penso che dentro gli uffici qualcuno prenderà in carico le domande in lavorazione... o no?
Va beh, speriamo adesso di uscire presto da questo cul de sac. Buona serata. Franco
Ringraziano per il messaggio: unno, border, robyberto
- pedr0s
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
09/03/2020 20:35#67734
da pedr0s
Grazie Robyberto della collaborazione, penso di ripassare nei prossimi giorni dal patronato e capire cosa posso fare ancora, nel link che mi hai inviato trovo solo vecchi messaggi di parecchi anni fa.
Risposta da pedr0s al topic QUOTA 41
robyberto ha scritto:
pedr0s ha scritto: ...cut...
Riguardo il patronato se avessero ricevuto qualche PEC che mi riguarda penso mi avrebbero avvertito, hanno tutti i miei dati, sono stato di nuovo al Patronato a metà dicembre 2019 e mi hanno detto di aspettare ( la domanda all'INPS l'avevo fatta a marzo ).
Pedr0s, che al patronato a metà dicembre ti abbiano detto di aspettare è normale, in quanto si sapeva che la risposta alle domande tardive sarebbe arrivata a fine mese, forse però si sono dimenticati di dirti (o magari non vi siete capiti) fino a quando aspettare... (fine anno). Se non vuoi passare direttamente alla PEC, io proverei a ricontattarli chiedendo, come suggerito da Nicola, di verificare eventuali comunicazioni sulla tua pratica. Un'altra cosa da verificare è (non ricordo se te lo abbiamo già chiesto) se ci sono messaggi nella tua cassetta postale inps!
serviziweb2.inps.it/PassiWeb/jsp/login.j...ettaPostale.aspx&S=S
Grazie Robyberto della collaborazione, penso di ripassare nei prossimi giorni dal patronato e capire cosa posso fare ancora, nel link che mi hai inviato trovo solo vecchi messaggi di parecchi anni fa.
- robyberto
- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 329
09/03/2020 20:10 - 09/03/2020 20:14#67733
da robyberto
Pedr0s, che al patronato a metà dicembre ti abbiano detto di aspettare è normale, in quanto si sapeva che la risposta alle domande tardive sarebbe arrivata a fine mese, forse però si sono dimenticati di dirti (o magari non vi siete capiti) fino a quando aspettare... (fine anno). Se non vuoi passare direttamente alla PEC, io proverei a ricontattarli chiedendo, come suggerito da Nicola, di verificare eventuali comunicazioni sulla tua pratica. Un'altra cosa da verificare è (non ricordo se te lo abbiamo già chiesto) se ci sono messaggi nella tua cassetta postale inps!
Aveva ragione Border
Risposta da robyberto al topic QUOTA 41
pedr0s ha scritto: ...cut...
Riguardo il patronato se avessero ricevuto qualche PEC che mi riguarda penso mi avrebbero avvertito, hanno tutti i miei dati, sono stato di nuovo al Patronato a metà dicembre 2019 e mi hanno detto di aspettare ( la domanda all'INPS l'avevo fatta a marzo ).
Aveva ragione Border
Ultima Modifica 09/03/2020 20:14 da robyberto.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54