× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

25/03/2020 10:19#67962 da Nicola54
Risposta da Nicola54 al topic QUOTA 41
frank,
credo tu possa già conoscere l'importo lordo.
1)Fascicolo previdenziale del cittadino;
2)codice fiscale e PIN;
3)prestazioni;
4)pensioni titolare;
5)lista pensioni;
6)cliccare nella colonna archivio;
7)cliccare su NOMINATIVO;
8)cliccando su "Dettaglio" dovrebbe apparire l'importo lordo.

Tra circa una settimana dovrebbe apparire il PDF TE08

Per leggerlo:
Domande presentate;
Pensione;
cliccare nel PDF per visualizzarlo.

Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, border, frank61, robyberto
L'Argomento è stato bloccato.
24/03/2020 20:45#67955 da frank61
Risposta da frank61 al topic QUOTA 41

bibakiralola ha scritto: Ciao frank61.....ma con accolta la domanda ..intendi che già ti è arrivata a casa la lettera dall'inps con la comunicazione scritta ??..perchè anche io sono in attesa ..

La conferma con il numero di pratica me l'ha mandata l'inps in seguito ad un mio sollecito via pec, ma poi subito dopo ho visto nel fascicolo del cittadino lista pensioni, che è apparsa la pratica. Anche sotto "le mie domande di pensione" adesso appare la dicitura. "accolta".

Poi ovvio adesso è stata trasferita allo step successivo che è quello del calcolo dell'importo, e del pagamento, mi pare faranno il TE08, non so quanto ci vorrà.

Però si comincia a respirare, e detto in questi tempi tra l'altro, è grande cosa. Ciao
24/03/2020 18:40#67953 da bibakiralola
Risposta da bibakiralola al topic QUOTA 41
Ciao frank61.....ma con accolta la domanda ..intendi che già ti è arrivata a casa la lettera dall'inps con la comunicazione scritta ??..perchè anche io sono in attesa ..
24/03/2020 18:19#67948 da gigimonster
Risposta da gigimonster al topic QUOTA 41
ciao border, io non ho ancora avuto l'accoglimento, comunque se hanno risposto a frank, nel giro di qualche giorno spero rispondano anche a me e a walter.

ciao a tutti!
Ringraziano per il messaggio: border
24/03/2020 18:09#67947 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Ciao Ragazzi...sembrano passati anni da quando, solo verso metà Febbraio, avevo postato la vignetta con i gatti Frank, Gigi e Walter che avrebbero fatto la "festa" al pesce d'Aprile...

Ora pensate ad essere soddisfatti del traguardo raggiunto...poi quando usciremo TUTTI INSIEME da questa brutta situazione goiremo di brutto !

Allora apprezzeremo ancora di piu quello che abbiamo ottenuto, per il momento teniamo duro e #restiamoacasa#

Un abbraccio a tutti
border

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Ringraziano per il messaggio: unno, frank61, robyberto
24/03/2020 17:57#67942 da gigimonster
Risposta da gigimonster al topic QUOTA 41
ciao frank61, sono felice per te e ti capisco bene, peccato che in questa circostanza non venga neanche voglia di festeggiare(almeno per me è così) ma ciò non toglie che finalmente la lunga attesa sia terminata con la bellissima notizia. ti auguro tutto il bene possibile e una buona vita!
ciao da gigi
Ringraziano per il messaggio: unno, border, frank61
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati