Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- robyberto
- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 329
16/03/2020 20:01#67809
da robyberto
Salve, "definita" significa che è stata elaborata. Se all'inizio della riga trovi un segno +, cliccandoci sopra dovresti vedere l'esito. Altrimenti guarda su "le mie domande (servizio mobile)" e sul fascicolo previdenziale del cittadino alla voce "richieste presentate" e cliccando sul numero della domanda. Poi dovresti ricevere il documento unicarpe in cassetta postale inps (ci hai guardato?) oppure via PEC se l'hai comunicata, oppure via poste italiane... controlla!
Aveva ragione Border
Risposta da robyberto al topic QUOTA 41
bibakiralola ha scritto: Salve sono nuovo e anche io stò aspettando la conferma dell'imps per la mia pensione precoci ...dal sito imps vedo la mia domanda e risulta Definita ..qualcuno sà cosa significa ..grazie molte e un augurio che passi questa situazione da coprifuoco ..
Salve, "definita" significa che è stata elaborata. Se all'inizio della riga trovi un segno +, cliccandoci sopra dovresti vedere l'esito. Altrimenti guarda su "le mie domande (servizio mobile)" e sul fascicolo previdenziale del cittadino alla voce "richieste presentate" e cliccando sul numero della domanda. Poi dovresti ricevere il documento unicarpe in cassetta postale inps (ci hai guardato?) oppure via PEC se l'hai comunicata, oppure via poste italiane... controlla!
Aveva ragione Border
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, border
L'Argomento è stato bloccato.
- bibakiralola
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
16/03/2020 19:47 - 16/03/2020 19:48#67808
da bibakiralola
Risposta da bibakiralola al topic QUOTA 41
Salve sono nuovo e anche io stò aspettando la conferma dell'imps per la mia pensione precoci ...dal sito imps vedo la mia domanda e risulta Definita ..qualcuno sà cosa significa ..grazie molte e un augurio che passi questa situazione da coprifuoco ..
Ultima Modifica 16/03/2020 19:48 da bibakiralola.
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
- atr56
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 5
- border
-

- Banned
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 367
15/03/2020 12:59#67798
da border
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Risposta da border al topic QUOTA 41
Buongiorno Ragazzi,
oramai ogni giorno siamo ad "aggiornare" la nostra vita...quello che valeva ieri, oggi è già superato, è FONDAMENTALE rispettare tutte le prescrizioni in atto...ed anzi fare ancora di più, se vogliamo a tornare ad una parvenza di "normalita".
Volemo condividere con Voi Amici un post che stà girando in rete e che trovo motivo di speranza e dignita per tutti noi:
"L'Italia è come quella tipa che ha più talento di tutti, è come quella che le altre se le mangia, perché è nata bella, più bella di tutte e le altre se le asfalta.
L'Italia è come quella più ingegnosa, che ha le mani di una fata, che si inventa mille cose, perché è piena di risorse.
Sa discutere di storia, di mare, di montagne, sa di cibo, di buon vino, di dialetti, di pittori, di scultori, di scrittori, di eccellenze nella scienza, non c'è niente che non sa.
E quando questa tipa bella e talentuosa inciampa e cade, la platea delle sfigate esulta.
È la rabbia delle poverine ingelosite, quelle al buio, perché lei è comunque bella anche quando cade a terra.
Ma l'Italia è una tipa con stivale tacco 12, ovviamente made in Italy, che nessuna sa portare meglio di lei... solo il tempo di rialzarsi”
Forza teniamo duro e #tutto andrà bene#
oramai ogni giorno siamo ad "aggiornare" la nostra vita...quello che valeva ieri, oggi è già superato, è FONDAMENTALE rispettare tutte le prescrizioni in atto...ed anzi fare ancora di più, se vogliamo a tornare ad una parvenza di "normalita".
Volemo condividere con Voi Amici un post che stà girando in rete e che trovo motivo di speranza e dignita per tutti noi:
"L'Italia è come quella tipa che ha più talento di tutti, è come quella che le altre se le mangia, perché è nata bella, più bella di tutte e le altre se le asfalta.
L'Italia è come quella più ingegnosa, che ha le mani di una fata, che si inventa mille cose, perché è piena di risorse.
Sa discutere di storia, di mare, di montagne, sa di cibo, di buon vino, di dialetti, di pittori, di scultori, di scrittori, di eccellenze nella scienza, non c'è niente che non sa.
E quando questa tipa bella e talentuosa inciampa e cade, la platea delle sfigate esulta.
È la rabbia delle poverine ingelosite, quelle al buio, perché lei è comunque bella anche quando cade a terra.
Ma l'Italia è una tipa con stivale tacco 12, ovviamente made in Italy, che nessuna sa portare meglio di lei... solo il tempo di rialzarsi”
Forza teniamo duro e #tutto andrà bene#
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, unno
- cochise
-

- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1215
14/03/2020 13:56#67795
da cochise
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Risposta da cochise al topic QUOTA 41
quello che mi da fastidio è il proliferare di annunci di vendita, da pseudo operatori del settore, di mascherine ed igienizzanti.
Storia vecchia, nelle notti di Luna Comanche gli sciacalli giravano intorno ai villaggi per catturare prede poco prudenti......SCIACALLI ED AVVOLTOI FARETE LA FINE CHE VI PRESERVERA' WAKAN TANKA......MAGNAT RE ZOCCOL (Per i non Apache partenopei mangiati. lentamente, dai topi)
Storia vecchia, nelle notti di Luna Comanche gli sciacalli giravano intorno ai villaggi per catturare prede poco prudenti......SCIACALLI ED AVVOLTOI FARETE LA FINE CHE VI PRESERVERA' WAKAN TANKA......MAGNAT RE ZOCCOL (Per i non Apache partenopei mangiati. lentamente, dai topi)
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, unno, border
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54