Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- giontex
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 117
24/03/2020 17:29#67939
da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Ciao Frank61 sono molto felice di sentire notizie buone...Tieni duro come spero tutti gli amici
del forum...MA ANCHE A TUTTI GLI ITALIANI.
del forum...MA ANCHE A TUTTI GLI ITALIANI.
Ringraziano per il messaggio: unno, border, frank61, robyberto
L'Argomento è stato bloccato.
- frank61
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 73
24/03/2020 17:04#67936
da frank61
Risposta da frank61 al topic QUOTA 41
Ciao amici, spero che tutti stiate bene, o comunque il meno peggio possibile vista la situazione.
In questo clima di tristezza, oggi mi è stata accolta la domanda di pensione, con decorrenza dal 1 aprile, volevo rendervi partecipi poiché molti di voi mi hanno confortato e rassicurato nel lungo percorso, per questo vi ringrazio tanto. Sono emozionato.
Ora penso faranno i calcoli circa l'importa e cose varie, però a questo punto posso festeggiare, seppur in sordina e in reclusione.
Buona vita a tutti, poi vi aggiorno.
Frank
In questo clima di tristezza, oggi mi è stata accolta la domanda di pensione, con decorrenza dal 1 aprile, volevo rendervi partecipi poiché molti di voi mi hanno confortato e rassicurato nel lungo percorso, per questo vi ringrazio tanto. Sono emozionato.
Ora penso faranno i calcoli circa l'importa e cose varie, però a questo punto posso festeggiare, seppur in sordina e in reclusione.
Buona vita a tutti, poi vi aggiorno.
Frank
Ringraziano per il messaggio: unno, border, robyberto
- giontex
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- giontex
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- robyberto
- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 329
17/03/2020 17:40#67833
da robyberto
Ahahahah Border, oltre che divertente, sei troppo buono!!! In realtà ci sono momenti in cui sono assiduamente al computer e allora tengo un occhio quasi fisso sul "nostro" amato forum, ma non è sempre così, spesso ho altri impegni che mi tengono lontano dallo schermo e devo dire per fortuna, altrimenti i miei poveri occhi ne risentirebbero pesantemente!
Buona serata amici!
Aveva ragione Border
Risposta da robyberto al topic QUOTA 41
border ha scritto: Robyberto,
complimenti per la tua reattività nel rispondere e consigliare non ostante i momenti difficili che stiamo vivendo...
Anche questo, secondo me, è servizio pubblico e fà sentire le persone meno isolate !
Da questo momento sei il nostro "Saetta Mc Roby" !!!![]()
![]()
Ahahahah Border, oltre che divertente, sei troppo buono!!! In realtà ci sono momenti in cui sono assiduamente al computer e allora tengo un occhio quasi fisso sul "nostro" amato forum, ma non è sempre così, spesso ho altri impegni che mi tengono lontano dallo schermo e devo dire per fortuna, altrimenti i miei poveri occhi ne risentirebbero pesantemente!
Aveva ragione Border
Ringraziano per il messaggio: unno, border
- border
-

- Banned
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 367
17/03/2020 16:52#67832
da border
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Risposta da border al topic QUOTA 41
Robyberto,
complimenti per la tua reattività nel rispondere e consigliare non ostante i momenti difficili che stiamo vivendo...
Anche questo, secondo me, è servizio pubblico e fà sentire le persone meno isolate !
Da questo momento sei il nostro "Saetta Mc Roby" !!!

Da questo momento sei il nostro "Saetta Mc Roby" !!!
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Ringraziano per il messaggio: robyberto
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54