× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

l'ufficio INPS più efficiente a lavorare quota 100

20/05/2019 17:40 - 20/05/2019 17:43#62555 da pinone
Per RicPensio

"Ad oggi sul sito continuo a non vedere il cedolino di Maggio, sul quale oltre al rateo di pensione ci sono anche gli arretrati di Aprile"





Io da oggi riesco a vedere il cedolino di maggio e quello di giugno....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/05/2019 14:12#62454 da blekaccio

mastrone54 ha scritto: Vedo la luce finalmente, entrato on-line stamattina la domanda risulta "accolta" quindi non dovrebbe passare molto tempo dal pagamento. Ringrazio tutti nel Forum per le manifestazioni di solidarietà, chiedo scusa se in alcuni momenti non sono riuscito a controllare la mia inquietudine. Auguro a tutti di arrivare presto alla conclusione positiva delle proprie situazioni.
Buona giornata


Finalmente!!!! Felicissimo per Te un forte abbraccio!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/05/2019 11:19#62448 da mastrone54
Vedo la luce finalmente, entrato on-line stamattina la domanda risulta "accolta" quindi non dovrebbe passare molto tempo dal pagamento. Ringrazio tutti nel Forum per le manifestazioni di solidarietà, chiedo scusa se in alcuni momenti non sono riuscito a controllare la mia inquietudine. Auguro a tutti di arrivare presto alla conclusione positiva delle proprie situazioni.
Buona giornata
Ringraziano per il messaggio: blekaccio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/05/2019 10:49#62447 da blekaccio

mastrone54 ha scritto: Situazione assurda di stallo della mia pratica di richiesta quota 100.
Sembra impossibile sapere quando si sbloccherà, a fronte di una domanda fatta il 29 di gennaio.
Il problema sembra derivare da 2, dico 2 mesi fatti da ragazzo nel 1974 come dipendente pubblico. Situazione che ho chiesto per ben 3 volte di definire fornendo, tutta la documentazione compreso modello 101 con maledette 500 Lire di stipendio totale percepito.
Poi versati come da estratto INPS quasi 39 anni di contributi dalla stessa ditta nel privato senza interruzioni.
Ora sono senza lavoro da settembre 2017, ho compiuto 65 anni e non riesco neppure a sapere quanto ancora devo aspettare e perchè.
Qualcun altro è nella mia situazione?


Pazzesco non ho parole.....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/05/2019 19:58#62428 da mastrone54
Situazione assurda di stallo della mia pratica di richiesta quota 100.
Sembra impossibile sapere quando si sbloccherà, a fronte di una domanda fatta il 29 di gennaio.
Il problema sembra derivare da 2, dico 2 mesi fatti da ragazzo nel 1974 come dipendente pubblico. Situazione che ho chiesto per ben 3 volte di definire fornendo, tutta la documentazione compreso modello 101 con maledette 500 Lire di stipendio totale percepito.
Poi versati come da estratto INPS quasi 39 anni di contributi dalla stessa ditta nel privato senza interruzioni.
Ora sono senza lavoro da settembre 2017, ho compiuto 65 anni e non riesco neppure a sapere quanto ancora devo aspettare e perchè.
Qualcun altro è nella mia situazione?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/05/2019 12:39#62410 da pinone

RicPensio ha scritto: Pinone,

prova a controllare che le coordinate bancarie non siano state modificate dallo "spirito maligno" come a me...

Buona giornata Riccardo



Ciao Riccardo
Nessun problema con le coordinate bancarie...in fatti il primo accredito di maggio è andato a buon fine...proverò a sentire Inps
Buona giornata anche a te

Luciana

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati