× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

l'ufficio INPS più efficiente a lavorare quota 100

24/04/2019 13:41#62018 da ricoc_61

cochise ha scritto: Milanese , inps risponde vale come il due bastone a briscola.
Devi recarti alla sede inps dopo aver litigato con moglie e vicini e devi far protocollare una richiesta di chiarimenti in ordine al ritardo espletamento pratica, con riferimento al comma 2 art 328 c.p.p.
Poi L rientro fai pace con la moglie ed i vicini......se lo meritano



Anch'io sono d'accordo con l'esimio Cochise l'inps risponde vale come 2 di bastoni, non vale una cippa , è un sevizio palliativo ... tutto qui !!!
Ringraziano per il messaggio: blekaccio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/04/2019 13:37 - 24/04/2019 13:39#62017 da cochise
Milanese , inps risponde vale come il due bastone a briscola.
Devi recarti alla sede inps dopo aver litigato con moglie e vicini e devi far protocollare una richiesta di chiarimenti in ordine al ritardo espletamento pratica, con riferimento al comma 2 art 328 c.p.p.
Poi L rientro fai pace con la moglie ed i vicini......se lo meritano

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: blekaccio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/04/2019 12:51#62015 da mastrone54
Non voglio gettare croci, ho citato la sede INPS di Legnano a cui mi sono rivolto per il motivo che la sede INPS di Parabiago da cui dipendevo è stata chiusa. credo per ristrutturazione. Non vorrei che il motivo dei ritardi sia questo, la mia paura è che o abbiano perso qualcosa o ci sia da qualche parte un errore. Grazie per il consiglio di utilizzare la PEC, ma il fatto di essere andato di persona l'8 aprile a Legnano ed avere in corso un sollecito per conoscere la situazione della mia pratica dovrebbe contare qualcosa. La risposta al sollecito arrivata evidentemente in modo automatico cita:"la sua segnalazione è stata presa in carico dall'agenzia competente di Parabiago che provvederà a farle avere, a stretto giro, le informazioni richieste ". Da allora più nulla..........
Peccato che Parabiago non è operativa!
Ringraziano per il messaggio: blekaccio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/04/2019 12:49#62014 da blekaccio

Milanese ha scritto: La pratica risulta in "trattazione prima istanza" e con esito "trasferita ad altra sede". ?????????????????????????????????????????????????????????????????


Se hai estero la trasferiscono alla sede superiore..... a Rovigo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/04/2019 12:36#62013 da Milanese
La pratica risulta in "trattazione prima istanza" e con esito "trasferita ad altra sede". ?????????????????????????????????????????????????????????????????

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/04/2019 12:31#62012 da Milanese
Salve TUTTI! Non so se puo essere consolatorio, ma pure io sono in attesa di fumata bianca dal 20/02/19 x quota 100 in regime di cumulo (ago,gest. sep., estero)dalla sede inps di Rovigo. Il patronato accampa scusanti generiche e ora provero' con INPS RISPONDE. Vi faro' sapere!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati