× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

l'ufficio INPS più efficiente a lavorare quota 100

25/04/2019 13:41#62060 da pinone

RicPensio ha scritto: Romado,

si il cedolino risulterebbe on line dal 20 Aprile, ma quando tento di scaricarlo mi appare questo mssaggio:

Impossibile recuperare il documento specificato.

Anche a me appare questo messaggio, e inoltre
sul dettaglio della rata pensione trovo la seguente dicitura
"Pagamenti Prestazioni
Il pagamento non è associato al soggetto richiedente"

RicPensio anche a te risulta?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/04/2019 12:42#62058 da Milanese
Grazie cochise del suggerimento, non sono sicuro che al mio rientro riusciro' a far pace con moglie e vicini(ah ah ah). I diritti li ho maturati al 31.01.19 e ogni giorno faccio la "danza della pioggia", e vi faro' sapere quando vedro' le prime gocce!!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/04/2019 09:33#62050 da RicPensio
Romado,

si il cedolino risulterebbe on line dal 20 Aprile, ma quando tento di scaricarlo mi appare questo mssaggio:

Impossibile recuperare il documento specificato.

Per gaetano 5

mia opinione che i processi INPS, specie in questo periodo non siano classificabili ma molto codizionati dalle situazioni ambientali e dal contesto politico corrente che richiede risultati immediati anche a scapito della qualità del servizio, che non è comunque stata mai eccelsa, sopratutto per quanto riguarda il rispetto delle persone che hanno bisogno.

Abbi fiducia prima o poil la cosa si sistema, è gia comunque un buon indizio che il pagamento sia stato disposto.

Ciao a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/04/2019 07:06#62049 da gaetano5
io ilte08 non lo vedo ancora. vedo solo disposto pagamento per il 2-5-2019.
ma è ancora in fase di lavorazione dal fascicolo previdenziale del cittadino.
non ci capisco niente.
la mia domanda fatta inps di collegno (TO)
Ringraziano per il messaggio: blekaccio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/04/2019 20:11#62033 da romado
Per Ricpensio

Strano che non si veda il Cedolino; i cedolini di maggio sono on Line già dal 20 aprile

Tuttavia i dati da te citati sono esposti anche nel TE08
( a meno che ultimamente non abbiano cambiato qualcosa )

Saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/04/2019 19:39#62032 da RicPensio
Finalmente oggi è apparso il TE08 anche nella casella postale... in precedenza lo avevo trovato ben nascosto in:

- Fascicolo previdenziale del cittadino
- Domande presentate
- Pensione..

L' accettazione della domanda è datata 18 Marzo 2019, la data di invio alla casella postale è 14 Aprile 2019.... anche se la vedo solo oggi (24 Aprile 2019) per la prima volta.

A tuttoggi non riesco ancora a scaricare il cedolino del mese di Maggio per poter controllare arretrati, detrazioni e tassazione conseguente....

Ciao

(PS INPS di Collegno-Torino)
Ringraziano per il messaggio: blekaccio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati