× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

13/01/2015 13:01#12137 da fulvio57
Risposta da fulvio57 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

ercolani.enrico ha scritto: B) Ragazzi/e vi invito a "collaborare", seguendo le indicazioni del mio ultimo articolo! :evil: NON se ne può più... ormai da diverso tempo! Una volta letto l'articolo, vi invito a cliccare sulle "stelline" X indicare il Vs/ gradimento! Grazie ! :P

it.blastingnews.com/opinioni/2015/01/spe...onesti-00228301.html

Ah, nella foto dell'articolo, sono presente, l'unico maschio tra gli accosciati!

Ottimo articolo, speriamo che smuovi qualcosa a forza di continue denunce. :evil:
Ringraziano per il messaggio: [email protected]

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/01/2015 11:58#12130 da giorgione
Risposta da giorgione al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Franco attualmente non ho ancora notizia che siano riprese le certificazioni.

Facciamo un attimo il punto della situazione:

- i 1800 posti saranno prioritariamente assegnati agli esclusi della quarta ovvero a chi ha maturato i requisiti tra il 1° Novembre 2012 ed il 31 Dicembre 2013. Ci dovrebbero essere circa 1500-2mila persone in questa situazione (il numero potrebbe scendere perchè alcuni stanno uscendo con le regole fornero dato che è stata tolta la penalizzazione);
- chi ha raggiunto il diritto nel 2014, cioè i destinatari originari della sesta salvaguardia (decorrenza entro il 6.1.2016), dovrà attendere, in tutto od in parte, l'adozione dei vasi comunicanti.

Con riferimento ai primi l'inps dovrebbe riprendere a breve le certificazioni. Per i secondi le procedure inizieranno non prima di metà febbraio circa.

Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: Francodp, [email protected]

13/01/2015 09:46 - 13/01/2015 09:48#12125 da Francodp
Risposta da Francodp al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Buongiorno a tutti, ma qualcuno sa se INPS ha iniziato ad inviare certificazione come da messaggio precedente?
Qualcuno e parlo dei primi esclusi, ha provato a contattare la sede di Roma per sapere se questa enorme tartaruga si sta muovendo?? Mi sembra di essere all' ennesima presa per i fondelli.... :evil: :evil:

Francodp

13/01/2015 09:43#12124 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
B) Ragazzi/e vi invito a "collaborare", seguendo le indicazioni del mio ultimo articolo! :evil: NON se ne può più... ormai da diverso tempo! Una volta letto l'articolo, vi invito a cliccare sulle "stelline" X indicare il Vs/ gradimento! Grazie ! :P

it.blastingnews.com/opinioni/2015/01/spe...onesti-00228301.html

Ah, nella foto dell'articolo, sono presente, l'unico maschio tra gli accosciati!

12/01/2015 15:08#12107 da ISOLA2
Risposta da ISOLA2 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Per punto 53
I numeri di Roma che sono stati socializzati dagli stessi frequentatori del forum nel periodo di settembre 2014.Dovresti andare a controllare le discussioni di quel periodo e troverai I riferimenti telefonici di Roma. CIAO
Ringraziano per il messaggio: punto53

12/01/2015 14:13#12106 da Piercarta
Risposta da Piercarta al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Vi seguo sempre anche se non ho avuto tempo per partecipare attivamente negli ultimi tempi. ringrazio anzitutto tutti i foristi che hanno liberato posti andando in pensione con l'attuale legge anche se io ho pochissime speranze di accedere (maturo i requisiti, compresi i 12 mesi etc,al 1/9/2015. Considerando che non avevo i requisiti per la IV e i posti della VI sono già stati impegnati ...... campa cavallo!!!!!!!
Ringraziano per il messaggio: giorgione

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati