× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

28/11/2014 13:16#10358 da vimas
Risposta da vimas al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Per Cesy e i moderatori del forum

ATTENZIONE! Cesy ci segnala che nel sito del ministero del lavoro non c'è nessuna nota 25 novembre 2014, n. 16171. Io stesso ho potuto verificare che la nota esiste solo nel sito di IPSOA QUOTIDIANO. Questo comunicato, che sembrava aver dato una svolta alla questione degli esclusi della IV salvaguardia, era stato postato da GIANPIETRO.
Se Gianpietro esiste come iscritto al forum è pregato di fornire al riguardo i necessari chiarimenti..... INVITO NEL FRATTEMPO I MODERATORI DEL FORUM AD EFFETTUARE LE OPPORTUNE VERIFICHE SULLA EFFETTIVA ESISTENZA DI QUESTA NOTA DEL MINISTERO DEL LAVORO.

Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/11/2014 11:35#10347 da cochise
Risposta da cochise al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
X Virus, la fase che indichi tu sarà certamente successiva perché per attivare i vasi comunicanti dovranno avere piena e totale chiarezza di tutti i potenziali beneficiari di tutte le tipologie.
Come direbbe il grande Totò "non sono mica palloncini che si abboffano" considerando che il fiato non lo utilizzano mica tutto per l'attività alla quale sono preposti.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

28/11/2014 11:27#10344 da anna.casa
Risposta da anna.casa al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
X Pablito
Grazie mille per la risposta. Ti leggo sempre attentamente e mi complimento con te per la coerenza e le attente analisi che fai su questa nostra situazione.
Grazie per l'incoraggiamento e per l'ottimismo che mi hai trasmesso.
Un abbraccio virtuale

28/11/2014 11:10#10341 da cochise
X Anna casa, in attesa risposta di Rosaria (che saluto), spero ti accontenti della mia:
"se avessi un solo euro in tasca lo giocherei sulla tua certa salvaguardia"

Anna, sono i numeri a dirlo non io , come puoi pensare che in 24 giorni siano racchiusi 1800 pretendenti????
ciao e stai serena

X Giorgino52, io credo che Renato abbia fatto una disamina tecnica chiarissima e rispondente alla realtà.
Caro Giorgino, c'è già un grande venditore di fumo, l'ennesimo, che c'è l'ha con i gufi , non confonderti con chi lo fa per professione.
un caro saluto ad entrambi

28/11/2014 11:05#10339 da virus
Risposta da virus al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ciao a tutti, io ritengo che aspettino il 7 gennaio per poi tirare le somme delle domande fatte e con queste attivare i vasi comunicanti, speriamo al più presto.

28/11/2014 11:02#10338 da cochise
Accertato che la graduatoria della VIsalvaguardia sarà, ovviamente, unica e comprendente sia gli idonei esclusi IV salvaguardia che i nuovi potenziali salvaguardati rimessi o messi in gioco dalla VI salvaguardia, esprimo una mia convinzione PERSONALE sul modus operandi che verrà adottato, a breve, da inps anche per dimostrare che l'attività sarà in corso d'opera:

dal 6 gennaio, probabilmente, provvederanno a certificare (prima non potrebbero perché incorrerebbero in possibili ricorsi essendo ancora aperte le urne) gli esclusi IV con requisito maturato nel bimestre novembre/dicembre 2012 e, forse, in relazione ai numeri in gioco, anche gli esclusi con requisito maturato nei primissimi mesi del 2013, per poi completare l'attività, allorchè saranno noti tutti gli elementi in gioco.

E' evidente e ripeto che la mia è una considerazione che potrebbe essere smentita dai fatti, perché è noto che l'algoritmo inps sarà reso pubblico (forse) solo allorchè sarà svelato il 17° segreto di Fatima, anche se ci sono buone chances che venga divulgato prima costituendo oggetto della tesi della settima ( od ottava non ricordo bene) laurea del trota.
Un saluto a tutti

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati