ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- Cesy
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 62
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- salpurif
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 1
salpurif ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Buongiorno a tutti del Forum
DOCCIA FREDDA per me qualche giorno fa quando telefonando all'INPS di Roma per avere la conferma del mio inserimento nell'elenco con il raggiungimento dei requisiti quota 97+3 ad Agosto 2013 mi sento rispondere dal Sig.Palombarini che io NON ESISTO NELL'ELENCO ma stiamo scherzando!!!!!!!!.
Cerificazione DTL OK, risposta positiva di inserimento dalla Sig.ra Elena Formenti Inps Roma alle ore 11 del 15/9/2014, nessuna comunicazione sulla casella di posta INPS, ed oggi mi ritrovo in questa situazione di assurdità. Il sig.Palombarini si è subito attivato comunicando l'accaduto alla dr.ssa Carta che ha immediatamente attivato tutte le procedure del caso.
VI CONSIGLIO DI TELEFONARE per avere la certezza di essere inseriti nell'elenco a meno che non l'abbiate fatto di recente. Ma come c....zo possono succedere queste cose!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il n. di telefono del Sig. Palombarini ( molto gentile e disponibile) è il seguente: 06/51017629 al quale si può chiamare x chiedere esclusivamente dati riguardanti l'acquisizione al protocollo della pratica inviata. Io non ho mai avuto nessun WEB-DOMUS
- anna.casa
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie se vorrai rispondermi
- giorgino52
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 28
Un'altro anno di questo calvario sarebbe veramente insostenibile per chi, come me tanti altri, vorrebbe dedicare tutto il proprio tempo alla madre o a qualche altro congiunto disabile.
Spero proprio che il Natale porti buone notizie e serenità per tutti noi. Un grande abbraccio
- rosabba52
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 79
- Francodp
-

- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 45
Accertato che INPS prosegua con noi esclusi della IV fino ad esaurire i 1800 posti, e, considerando che non ci dovrebbero essere più quota 96 (eccetto novembre e dicembre 2012), dovrebbero essere salvaguardati circa 174 soggetti al mese (media), quindi tutti quelli che maturano entro agosto-settembre 2013 e GLI ALTRI???
SARANNO INSERITI NELLA GRADUATORIA DELLA VI? OPPURE FARANNO GRUPPO A SE' IN ATTESA DEI......VASI COMUNICANTI???
Francodp