× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

28/11/2014 10:25#10334 da Cesy
Risposta da Cesy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Però è strano che in internet non si trovi sul sito del Ministero del Lavoro la nota prot. n. 16171 del 25 novembre 2014. Ma che mistero è mai questo? Non voglio minimamente pensare che sia una bufala ma........ :whistle:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/11/2014 09:35#10330 da salpurif
Risposta da salpurif al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

salpurif ha scritto: :angry: :angry: :angry: :angry:
Buongiorno a tutti del Forum
DOCCIA FREDDA per me qualche giorno fa quando telefonando all'INPS di Roma per avere la conferma del mio inserimento nell'elenco con il raggiungimento dei requisiti quota 97+3 ad Agosto 2013 mi sento rispondere dal Sig.Palombarini che io NON ESISTO NELL'ELENCO ma stiamo scherzando!!!!!!!!.
Cerificazione DTL OK, risposta positiva di inserimento dalla Sig.ra Elena Formenti Inps Roma alle ore 11 del 15/9/2014, nessuna comunicazione sulla casella di posta INPS, ed oggi mi ritrovo in questa situazione di assurdità. Il sig.Palombarini si è subito attivato comunicando l'accaduto alla dr.ssa Carta che ha immediatamente attivato tutte le procedure del caso.
VI CONSIGLIO DI TELEFONARE per avere la certezza di essere inseriti nell'elenco a meno che non l'abbiate fatto di recente. Ma come c....zo possono succedere queste cose!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Il n. di telefono del Sig. Palombarini ( molto gentile e disponibile) è il seguente: 06/51017629 al quale si può chiamare x chiedere esclusivamente dati riguardanti l'acquisizione al protocollo della pratica inviata. Io non ho mai avuto nessun WEB-DOMUS

28/11/2014 09:34#10329 da anna.casa
Risposta da anna.casa al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Scusa Rosabba52, mi rivolgo a te, gentilissima, per il mio caso personale: secondo te posso stare tranquilla visto che per 24 giorni io non sono rientrata nella IV avendo maturato quota 96 il 24 novembre 2012 anziché il 31 ottobre 2012?
Grazie se vorrai rispondermi

28/11/2014 09:33#10328 da giorgino52
Risposta da giorgino52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Spero proprio che il disfattismo di Renato non prevalga sulla filosofia del pensiero positivo di Enrico che veramente riscopro come risorsa, unitamente all'ottimismo contagioso di Manuela, alle equilibrate analisi del nostro Giorgione, e agli incoraggiamenti instancabili di Grindelia e Rosabba che non ci abbandonano mai e che saluto con particolare affetto.
Un'altro anno di questo calvario sarebbe veramente insostenibile per chi, come me tanti altri, vorrebbe dedicare tutto il proprio tempo alla madre o a qualche altro congiunto disabile.
Spero proprio che il Natale porti buone notizie e serenità per tutti noi. Un grande abbraccio :) :cheer:
Ringraziano per il messaggio: grindelia

28/11/2014 09:19#10327 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Francodp atteso che la graduatoria sarà unica penso che resteranno come primi in graduatoria che ripartirà con l'attivazione dei vasi comunicanti.
Ringraziano per il messaggio: Francodp

28/11/2014 09:08#10325 da Francodp
Risposta da Francodp al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
una considerazione E UNA DOMANDA
Accertato che INPS prosegua con noi esclusi della IV fino ad esaurire i 1800 posti, e, considerando che non ci dovrebbero essere più quota 96 (eccetto novembre e dicembre 2012), dovrebbero essere salvaguardati circa 174 soggetti al mese (media), quindi tutti quelli che maturano entro agosto-settembre 2013 e GLI ALTRI???
SARANNO INSERITI NELLA GRADUATORIA DELLA VI? OPPURE FARANNO GRUPPO A SE' IN ATTESA DEI......VASI COMUNICANTI???

Francodp

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati