× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

27/11/2014 10:05#10248 da Arte
Risposta da Arte al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Inviato mail alla Dott. Ceccarini è già mia risposto:
Mi sembra che da stamattina mi stiate chiedendo tutti la stessa cosa.
Anto vale che pubblicate sul forum la mia risposta così rispondo una volta sola.

Gentile signore,
la legge non prevede una graduatoria degli esclusi dalla salvaguardia dei 2500 e una per i nuovi.
Di conseguenza saranno valutati tutti i soggetti che perfezionano il diritto alla pensione in salvaguardia dal 1° novembre 2012, considerato che chi hga perfezionato tale diritto entro il 31 ottobre 2012 è salvaguardato fra i primi 2500.
Per tale ragione le lettere non potranno essere inviate prima della di scadenza del termine per la presentazione delle domande ai sensi della legge 147/2014.

Graziella Ceccarini
Suggerisco ad Enrico di inviare questa risposta all Gnecchi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/11/2014 09:46#10247 da mauri1952
Risposta da mauri1952 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Per ENRICO

Anch'io sarei dell'avviso di girare le mail dei funzionari Inps alla nostra amica, perché si renda conto che le posizioni non sono le stesse!

27/11/2014 09:22#10246 da lilly
Risposta da lilly al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Se inviamo tutti una mail alla Dott.ssa Ceccarini forse riusciremo ad avere almeno una risposta scritta su quello che è il programma dell'Inps. A quel punto la Gnecchi non avrà più alibi, anche se credo che ne sia consapevole.
L'Inps esegue direttive, il Ministero del Lavoro avrebbe dovuto disciplinare meglio la sesta salvaguardia.
Credo questo sia l'indirizzo mail della Ceccarini
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

27/11/2014 08:51#10245 da Arte
Risposta da Arte al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
X Grizzi, serve la mail di risposta della Dott. Ceccarini (Ceccherini) di come intende muoversi l'INPS ed appurare se vi sono incongruenze di pensiero di come avviare la graduatoria tra l'istituto e la commissione.

27/11/2014 08:43#10244 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Risposta dell'on. Gnecchi
"Sinceramente, o mi documentate che l'inps non sta procedendo, e che vi ha risposto che fino alla scadenza delle domande della VI salvaguardia non farà nulla per voi, o non posso mettere in dubbio ciò che ci hanno detto"

1) x Francodp : è illegale registrare telefonate almeno che l'interlocutore non lo sappia ed acconsenta alla registrazione dichiarandolo all'inizio della stessa.

2) All'on. Gnecchi, innanzitutto obietterei che già nella circolare, l'INPS, dice chiaramente che non si procederà all'invio delle certificazioni prima del 5 gennaio 2015, data di scadenza delle domande per la VI salvaguardia.
Dunque questa è già una prima prova.

Per ottenere la prova che i funzionari dell'inps vi stanno rispondendo che la graduatoria sarà unica (esclusi e nuovi) non vi resta, purtroppo, che cercare di farvi mandare una mail dalla Ceccarini oppure........

a) Fatevi ricevere dall'on.Gnecchi e telefonete in sua presenza;
b) Chiedete un colloquio con Nori o Treu;

Se siamo arrivati all'incredulità :S non vi resta altro da fare!! :sick:
Ringraziano per il messaggio: Francodp

27/11/2014 08:03 - 27/11/2014 08:04#10240 da grizzi
Risposta da grizzi al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

Arte ha scritto: Visto la mail di risposta ad Ercolani della Gnecchi basterebbe sapere l'indirizzo mail della dott. Ceccarini o (Ceccherini) ponendogli il medesimo quisito, se la risposta è la medesima rigiriamo la mail alla Gnecchi. :lol:

Se puo essere utile il tel. della Dott.ssa Ceccarini è 0659053945

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati