ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- mauri1952
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 28
Anche da parte mia, sono felice per il tuo nuovo incarico. Sei sicuramente un valido supporto per tutti noi.
Grazie anche per il tuo bellissimo articolo, dove hai espresso con semplicità e chiarezza la situazione di tanti. Grazie ancora !!
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Empolese
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 8
Non penso si debba essere così pessimisti, in realtà potrebbero andare avanti subito con le certificazioni e i pensionamenti utilizzando intanto i 1800 posti della sesta e contemporaneamente attivare i vasi comunicanti ampliando la platea della sesta. Mi sembra di aver letto tempo fa che l'INPS aveva intenzione di fare così, poi chissà.
- Empolese
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 8
Devo dire che ho passato un periodo di grande sconforto e avevo anche smesso di sperare.
Qualcuno che ci ricarica di ottimismo civuole proprio.....davvero festeggieremo presto ?
Non vedo l'ora di conoscerci tutti personalmente!
- sauro52
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
mauri1952 ha scritto: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM
Questa mattina ho telefonato all'INPS di Roma e mi è stato riferito (penso fosse la d.ssa Carta) che a brevissimo uscirà un messaggio INPS nel quale è previsto che tutti coloro che sono rimasti fuori graduatoria non dovranno assolutamente presentare una nuova istanza !!![]()
e che verrà pertanto presa in esame quella presentata per la IV salvaguardia........
......
Se le cose stanno così, se non altro, non abbiamo più l'incombenza di presentare una nuova istanza all'Inps.
Quindi siamo ormai certi che non verranno attivati ivasi comunicanti!
E la frase "verrà pertanto presa in esame quella presentata per la IV salvaguardia........"
significa un altro anno.... bene , anzi MALE!!
MOLTO MALE....!!!
- mauri1952
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 28
Questa mattina ho telefonato all'INPS di Roma e mi è stato riferito (penso fosse la d.ssa Carta) che a brevissimo uscirà un messaggio INPS nel quale è previsto che tutti coloro che sono rimasti fuori graduatoria non dovranno assolutamente presentare una nuova istanza !!
Mi è stato anche detto che l'informazione ricevuta recentemtente da Inps risponde era errata !!
La sig.ra con cui ho parlato mi sembrava che fosse più che sicura di quello che mi stava dicendo.
Se le cose stanno così, se non altro, non abbiamo più l'incombenza di presentare una nuova istanza all'Inps.
- ung
-

- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 13
Procediamo con coraggio.
Buona giornata a tutto il forum che seguo sempre anche se scrivo poco.
Ignazio.