ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- pizzaconpatate
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 68
Anch'io sono sempre più convinta che la VI salvaguardia sia una bufala...i 1800 posti non basteranno per gli esclusi della IV !
L'attuazione dei vasi comunicanti,di fatto,è solo una speranza e considerando che a breve dovrebbe partire il movimento di istanze per la sesta....mah!
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- orevoir
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 18
- pizzaconpatate
- Elite Member
-

a mio avviso si potrebbero denunciare le commisioni per non aver assolto a quanto indicato nella circ. 44 e l'INPS per non aver ottemperato a quanto dettato dall'art. 10bis della L.241/90!
- grindelia
-

- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 23
Nel mio Fascicolo previdenziale di numeri WEBDOM ne visualizzo solo 2 con l'indicazione DATI NON DISPONIBILI.
Parlare con gli operatori del Contact Center - sono d’accordo con te - serve a poco, non ci resta che attendere e… sperare in bene...
Buona serata a te e a tutti gli amici del forum!
- pizzaconpatate
- Elite Member
-

Ne consegue,a mio avviso,che coloro i quali non abbiano ricevuto,in base all'art.10 bis della suddetta legge,comunicazione dell'avvio del procedimento di rigetto,debbano pensare che la propria istanza sia stata accolta! In quanto alle disposizioni date alle commissioni nella circ. 44,ci sarebbe da fare un poema!pizzaconpatate ha scritto: X VIRUS PIERCARTA COICO53
in base all'art.10 bis della legge 241/90,un ente pubblico ha l'obbligo di comunicare l'avvio di un procedimento di rigetto!L'istante,nel prendere atto dell'avviso,può entro dieci giorni esporre le proprie osservazioni e/o ulteriore materiale al fine di modificare in positivo l'intenzione di riezione .Nel caso in cui,nonostante ciò, venga poi avvisato del mancato accoglimento dell'istanza presentata,può ricorrere per via legale.Aggiungo che dalla Circolare 44/2013 si evince che le Commissioni devono redigere in 3 copie la decisione assunta,di accoglimento o di diniego,tenerne una copia per la stessa struttura,inviarne una all'Inps e una all'istante! LA PAROLA AI CARISSIMI MODERATORI,che abbraccio affettuosamente.
- orevoir
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 18