Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- Elisbet
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
03/11/2014 08:40#8858
da Elisbet
Risposta da Elisbet al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Grazie VIRUS e PIZZAC.P. per le risposte.sarebee interessante fare una "statistica" tra di noi per capire quanti, pur non facendo parte della IV salvaguardia, non hanno ricevuto come me alcuna comunicazione di "esclusione".
Però non credo che si tratti di un fortunato errore, semplicemente se ne sono fregati ( scusate il termine).
Quindi, Pizza, a mio parere, come sempre lasciano tutto nelle nostre mani...
VIRUS, come tu dici le risposte per la VI salvaguardia, giá che siamo in tanti e ci sono di mezzo i vasi comunicanti, arriveranno in ritardo, e quindi, se proprio non usciremo il 6 gennaio 2016, poco ci manca...Sono troppo pessimista??
Però non credo che si tratti di un fortunato errore, semplicemente se ne sono fregati ( scusate il termine).
Quindi, Pizza, a mio parere, come sempre lasciano tutto nelle nostre mani...
VIRUS, come tu dici le risposte per la VI salvaguardia, giá che siamo in tanti e ci sono di mezzo i vasi comunicanti, arriveranno in ritardo, e quindi, se proprio non usciremo il 6 gennaio 2016, poco ci manca...Sono troppo pessimista??
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- grindelia
-

- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
02/11/2014 22:10#8853
da grindelia
Risposta da grindelia al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
... magari, Manuela! Sarebbe la più bella Epifania della nostra vita... da festeggiare naturalmente insieme!
Intanto continuiamo a restare uniti con fiducia ed ottimismo!
Intanto continuiamo a restare uniti con fiducia ed ottimismo!
- manuela17
-

- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 135
02/11/2014 20:54#8848
da manuela17
Risposta da manuela17 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
ragazzi,
mi associo a quanto scritto da Enrico per gli auguri a Brolli e a tutti quei " dipendenti INPS dal 1° novembre".
Noi da domani dovremmo essere "SUL PEZZO", personalmente penso che la data del 6 novembre per l'uscita delle norme applicative della 6^, potrebbe anche slittare se ancora non avranno deciso su che vaso affogarci.
Per Grindelia che aspetta settembre 2015 , rinunciando alla salvaguardia,a mio avviso ,se approvano i vasi, faranno una norma transitoria per far uscire tutti voi del comparto scuola fin da subito.
In ogni caso , come suggerito mi raccomando per tutti "esercizio mentale" per veder concretizzare prestissimo i nostri diritti.
Altra riflessione:dato per certo che i vasi verranno applicati,ci dovranno inserire in 4^salvaguardia L.102/2013 prevedendo l'uscita entro 6 gennaio 2015??????????????
Avanti tutta,ora piu' che mai SUPER SUPER STRASUPER OTTIMISTI
mi associo a quanto scritto da Enrico per gli auguri a Brolli e a tutti quei " dipendenti INPS dal 1° novembre".
Noi da domani dovremmo essere "SUL PEZZO", personalmente penso che la data del 6 novembre per l'uscita delle norme applicative della 6^, potrebbe anche slittare se ancora non avranno deciso su che vaso affogarci.
Per Grindelia che aspetta settembre 2015 , rinunciando alla salvaguardia,a mio avviso ,se approvano i vasi, faranno una norma transitoria per far uscire tutti voi del comparto scuola fin da subito.
In ogni caso , come suggerito mi raccomando per tutti "esercizio mentale" per veder concretizzare prestissimo i nostri diritti.
Altra riflessione:dato per certo che i vasi verranno applicati,ci dovranno inserire in 4^salvaguardia L.102/2013 prevedendo l'uscita entro 6 gennaio 2015??????????????
Avanti tutta,ora piu' che mai SUPER SUPER STRASUPER OTTIMISTI
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico, grindelia
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 597
02/11/2014 20:08#8845
da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
X tutti gli ESCLUSI :
Brolli, Questo Tuo "momento" topico della Vita è ciò che NOI tutti esclusi della 4^ salv......... con grande POTENZA di PENSIERO, immaginiamo, prima di addormentarci, ogni sera che accadrà DOMANI stesso !
Questo "esercizio mentale", oltre al grande OTTIMISMO che nutriamo, è UTILISSIMO !
Invito tutti i 4.000/5.000 che siamo ad esercitarlo con meticolosità e....... vedremo un 2015 molto più sereno di questo anno passato!
Ad Majora ...........
Leggi Tutto: www.pensionioggi.it/forum/pensioni/24-qu...2-2013#ixzz3HwKiCr1x
Brolli, Questo Tuo "momento" topico della Vita è ciò che NOI tutti esclusi della 4^ salv......... con grande POTENZA di PENSIERO, immaginiamo, prima di addormentarci, ogni sera che accadrà DOMANI stesso !
Questo "esercizio mentale", oltre al grande OTTIMISMO che nutriamo, è UTILISSIMO !
Invito tutti i 4.000/5.000 che siamo ad esercitarlo con meticolosità e....... vedremo un 2015 molto più sereno di questo anno passato!
Ad Majora ...........
Leggi Tutto: www.pensionioggi.it/forum/pensioni/24-qu...2-2013#ixzz3HwKiCr1x
Ringraziano per il messaggio: grindelia
- Bufariello
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 29
02/11/2014 10:39#8838
da Bufariello
Risposta da Bufariello al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Buona domenica a tutti!Stamane ,regna sovrano uno splendido sole.Auguriamoci ,di averlo anche nei prossimi giorni, con lo straripamento e la rottura dei vasi! Sempre ottimista!,
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico
- grindelia
-

- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
01/11/2014 19:13#8831
da grindelia
Risposta da grindelia al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Anche a te grazie, Giorgino! Credimi... il tuo sconforto l'avevo letto tra le righe.
Ti abbraccio forte anch'io
Ti abbraccio forte anch'io
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54