ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 597
avevo scritto quelle righe per...... "rappresentare" anche coloro che NON la pensano come noi ! Cioé le "minoranze".......
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- manuela17
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 135
ercolani.enrico ha scritto:
![]()
Grandeee MANU, QUESTE NEWS, anche se sintetiche e concise..... alimentano i Ns/ super-poteri dell'OTTIMISMO !
anche se....... diciamocelo francamente, all'interno del Ns/ forum degli esclusi, serpeggia un velato pessimismoche alla Tua News ha subito pensato: ......... Le solite risposte di "cortesia" verso il popolino "Bue"....... per non risponderti che,............ Non nè sò nulla, Non mi sono minimamente interessato dei Tuoi problemi!
Grazie ancora Cmq.
Enrico,non ci metto la mano sul fuoco ma da quanto ha scritto allegandomi copie di mail inoltrate a Bobba e dal vincolo di amicizie comuni,penso che posso prendere per vero quello che asserisce,alla stessa stregua di quello che ci riferisce la M.Luisa.
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 597
anche se....... diciamocelo francamente, all'interno del Ns/ forum degli esclusi, serpeggia un velato pessimismo
Grazie ancora Cmq.
- manuela17
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 135
vi partecipo solo una conferma di quanto in parte sappiamo :
i giorni scorsi avevo sollecitato una risposta ad un onorevole PD ,al quale mi ero rivolta chiedendo notizie sullo stato di avanzamento dell'iter dei vasi....
oggi mi ha risposto :
da notizie ufficiose mi risulta che sia in corso la ricognizione per recuperare le risorse per l'incremento del plafond.
riservandosi di farmi avere ulteriori notizie.
non è la notizia che stiamo aspettando; ma almeno abbiamo la certezza che non si sono dimenticati di noi.
ATTENDIAMO SEMPRE FIDUCIOSI E SUPER,SUPER OTTIMISTI
- virus
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 69
per Elisbet, ma! io sto seguendo con ansia gli esclusi della 4°s. spero vivamente che riescano ad uscire senza precipitarsi in massa nella sesta, se questo dovesse accadere rimarrebbe pen poco per noi. Comunque dobbiamo essere fiduciosi e vedrai che ce la facciamo ad andare in pensione magari con qualche ritardo.
- Daidons
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 1