× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

04/11/2014 00:02#8886 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
INDUBBIAMENTE anche io la penso come TE !
avevo scritto quelle righe per...... "rappresentare" anche coloro che NON la pensano come noi ! Cioé le "minoranze".......

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/11/2014 21:39#8884 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

ercolani.enrico ha scritto: B) :woohoo: Grandeee MANU, QUESTE NEWS, anche se sintetiche e concise..... alimentano i Ns/ super-poteri dell'OTTIMISMO ! :P
anche se....... diciamocelo francamente, all'interno del Ns/ forum degli esclusi, serpeggia un velato pessimismo :evil: che alla Tua News ha subito pensato: ......... Le solite risposte di "cortesia" verso il popolino "Bue"....... per non risponderti che,............ Non nè sò nulla, Non mi sono minimamente interessato dei Tuoi problemi! :angry:
Grazie ancora Cmq.

Enrico,non ci metto la mano sul fuoco ma da quanto ha scritto allegandomi copie di mail inoltrate a Bobba e dal vincolo di amicizie comuni,penso che posso prendere per vero quello che asserisce,alla stessa stregua di quello che ci riferisce la M.Luisa.

03/11/2014 21:20#8883 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
B) :woohoo: Grandeee MANU, QUESTE NEWS, anche se sintetiche e concise..... alimentano i Ns/ super-poteri dell'OTTIMISMO ! :P
anche se....... diciamocelo francamente, all'interno del Ns/ forum degli esclusi, serpeggia un velato pessimismo :evil: che alla Tua News ha subito pensato: ......... Le solite risposte di "cortesia" verso il popolino "Bue"....... per non risponderti che,............ Non nè sò nulla, Non mi sono minimamente interessato dei Tuoi problemi! :angry:
Grazie ancora Cmq.

03/11/2014 18:56#8879 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Amici,

vi partecipo solo una conferma di quanto in parte sappiamo :
i giorni scorsi avevo sollecitato una risposta ad un onorevole PD ,al quale mi ero rivolta chiedendo notizie sullo stato di avanzamento dell'iter dei vasi....

oggi mi ha risposto :

da notizie ufficiose mi risulta che sia in corso la ricognizione per recuperare le risorse per l'incremento del plafond.

riservandosi di farmi avere ulteriori notizie.

non è la notizia che stiamo aspettando; ma almeno abbiamo la certezza che non si sono dimenticati di noi.

ATTENDIAMO SEMPRE FIDUCIOSI E SUPER,SUPER OTTIMISTI ;) ;)
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico, nadiaz, grindelia, Piercarta, bittaurb

03/11/2014 16:57#8874 da virus
Risposta da virus al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ciao a tutti,
per Elisbet, ma! io sto seguendo con ansia gli esclusi della 4°s. spero vivamente che riescano ad uscire senza precipitarsi in massa nella sesta, se questo dovesse accadere rimarrebbe pen poco per noi. Comunque dobbiamo essere fiduciosi e vedrai che ce la facciamo ad andare in pensione magari con qualche ritardo.
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico

03/11/2014 16:26 - 03/11/2014 16:28#8873 da Daidons
Risposta da Daidons al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ciao Giorgione, ciao Enrico, ciao a tutti gli amici del forum. Sono stato lontano per. ...problemi familiari, ne sapete tutti qualcosa, vero? Come voi escluso dalla 4^ (requisiti il 20. 12. 2012, 50 giorni di troppo) non ho avuto alcuna "notifica" di esclusione da INPS, ma in compenso ho 3, dico 3, numeri web dom? Ho letto qualche post e sento un'ulteriore ventata d'ottimismo: ci sono novita'? Io, comparto scuola, con la fornero vado a settembre 2015; davvero c'e' speranza di non aspettare quella data? Un abbraccio a tutti e un sincero "sono contento per voi" a Brolli, Rosabba e a tutti quelli che ce l'hanno fatta.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati