ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- taniazito
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- giorgino52
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 28
- giuseppe campo
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 5
Nato lo 03/10/1955.
Nel 2010 affetto da cancro e disabile al 100% con 104 fino al 2016, riconosciuta la salvaguardia.
Al 31/08/2011 36 anni 3 mesi e 27 giorni, a cui aggiungere 4 mesi di supervalutazione del servizio per invalidità al 31/08/2011, quindi totale:
36a.7m.27gg.
Al 31/08/2014 dovrei avere maturato aggiungendo altri due mesi dì supervalutazione per invalidità:
39a.9m.27gg.
Al 30/11/2014 maturo 40 anni di servizio o no??
Ti chiedo, ho speranza a rientrare nella VI salv. Ed avere il diritto ad andare in pensione?
Personalmente rassegnato ad arrivare ai 42 anni e rotti di servizio, nonostante lo stato di salute.
Grazie per il tempo che vorrai dedicare a questa mia.
- Cesy
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 62
grindelia ha scritto: "Ciao Cesy, avevo presentato anch'io domanda di pensione condizionata all'inserimento in graduatoria ( ma in forma cartacea ) e ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione al riguardo.
Il provvedimento di annullamento credo sia corretto nel senso che al momento siamo fuori dei 2500 e una domanda di pensione non ha ragione di essere.
Intanto, scusa, puoi dirmi se nella tua Cartella personale _ sito INPS _ sez. ex-INPDAP visualizzi l'indicazione di una pratica di Certificazione del diritto a pensione? A me è stata inserita di recente ( 09/10/2014 ), ne vedo l'indicazione ma non ho accesso al contenuto del documento.
Speriamo di ricevere presto lumi dai nostri amici del forum. Ciao!"
No, non ho niente di cambiato! I giorni passano e non si sa più nulla, ho inviato un tweet a Bobba il 3 novembre ma stavolta non mi ha risposto!
- giorgione
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 810
Trovi tutte le indicazioni nel forum dedicato agli esclusi della quarta salvaguardia in cui ora sposto questo messaggio.
Siamo ottimisti ti abbraccio forte e ci aggiorniamo nelle prossime ore. Partecipa anche a tu nel forum, sei benvenuta. Ciao
Collaboro con il patronato INAS di Padova
- virus
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 69
Infatti quello che più mi dà fastidio è che l'INPS non scrive praticamente nulla agli esclusi, io sto attendendo la risposta negativa alla domanda per la 4°S. ma non ho ricevuto ancora nulla, questo non è tollerabile, anche perche' ci sono moltissimi colleghi che non hanno notizie in merito, non hanno internet come noi e si aspettano di lasciare il lavoro pur non avendo ancora raggiunto la meta.