Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- giorgino52
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 28
01/11/2014 19:03#8830
da giorgino52
Risposta da giorgino52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Il tuo incoraggiamento mi è arrivato dentro. Grazie Grindelia!! La Fornero mi ha allungato la pensione di cinque anni (maggio 2018) cosi puoi comprendere il mio stato d'animo. Ma la tua solidarietà e la tua sensibilità mi hanno aiutato. Credimi. Un forte abbraccio...
Ringraziano per il messaggio: grindelia
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- grindelia
-

- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
01/11/2014 18:43#8829
da grindelia
Risposta da grindelia al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Tu non sai, Marialea, quanto ...tutti voi mi siete stati di aiuto in questo periodo così difficile per me. Vi sono vicina e vi ringrazio. Buon fine settimana a te e a tutti gli amici del forum
Ringraziano per il messaggio: Marialea
- Marialea
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 12
01/11/2014 18:29#8828
da Marialea
Risposta da Marialea al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Grazie Grindelia delle tue parole oltre che per Giorgino 52 sono state utilissime per me!!!!!! buon fine settimana
- grindelia
-

- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
01/11/2014 18:23#8826
da grindelia
Risposta da grindelia al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Hai pienamente ragione, Giorgino52, hai tutta la mia solidarietà. Comprendo bene la stanchezza e lo scoramento che si prova in certi momenti, quanti ne ho vissuti... ma non abbatterti, continua a curare tua madre con amore e lei sarà la tua forza!
Mia madre purtroppo il 13 agosto ci ha lasciati e davvero non so dirti cosa darei per averla ancora qui...
Continuo a seguire il forum soprattutto per restare in vostra compagnia (con le regole della Fornero la mia uscita pensionistica sarà a breve: sett. 2015 - 41 anni e 6 mesi ) e dunque... per me la salvaguardia finisce qui.
Spero che giungano presto buone nuove soprattutto per voi che quotidianamente siete impegnati nella gestione non semplice dei problemi familiari e di lavoro.
Diamoci coraggio a vicenda, restiamo uniti, un abbraccio
Mia madre purtroppo il 13 agosto ci ha lasciati e davvero non so dirti cosa darei per averla ancora qui...
Continuo a seguire il forum soprattutto per restare in vostra compagnia (con le regole della Fornero la mia uscita pensionistica sarà a breve: sett. 2015 - 41 anni e 6 mesi ) e dunque... per me la salvaguardia finisce qui.
Spero che giungano presto buone nuove soprattutto per voi che quotidianamente siete impegnati nella gestione non semplice dei problemi familiari e di lavoro.
Diamoci coraggio a vicenda, restiamo uniti, un abbraccio
Ringraziano per il messaggio: Marialea
- giorgino52
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 28
01/11/2014 17:24#8821
da giorgino52
Risposta da giorgino52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
È vero. C'è nell'aria un silenzio carico di tensione. La prossima settimana sarà cruciale per noi esclusi dalla 4 salvaguardia, soprattutto quelli come me esclusi per pochi giorni (17/11/2012). Dovrà pur uscire prima del 6/11 la circolare INPS / Ministero che ci dica se e come dobbiamo fare la domanda per la 6 oppure applicano i benedetti vasi comunicanti. Il mio patronato non sa niente e aspetta solo la nuova modulistica. Intanto continuo a lavorare nel mio Comune con la tensione a mille e mia madre disabile da assistere
Non è giusto essere trattati cosi. Abbraccio tutti gli esclusi e anche gli inclusi. In particolare Rosaria che ci è sempre vicina.
Non è giusto essere trattati cosi. Abbraccio tutti gli esclusi e anche gli inclusi. In particolare Rosaria che ci è sempre vicina.
- giorgione
-

- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 810
01/11/2014 15:45#8818
da giorgione
No, Enrico tu con la quota non c'entri perche raggiungeresti i 61 anni e 3 mesi nel 2015 e quindi avresti decorrenza dal 1° settembre 2016.
Sei un quarantista con i requisiti raggiunti nel 2013, scusa l'errore, e quindi eri in quarta salvaguardia. un abbraccione e fammi sapere se ci sono novità
Collaboro con il patronato INAS di Padova
Risposta da giorgione al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
ercolani.enrico ha scritto: NO,NO, GIORGIONE.... ho raggiunto i 40 anni il 16/12/2013.... quindi sono in 4^ !
Volevo solo sapere, secondo la Legge, visto che si parla di 61 anni + 3mesi (dal 2013 al 2015)....... Se posso considerarmi anche come "Quotista" OK ?
No, Enrico tu con la quota non c'entri perche raggiungeresti i 61 anni e 3 mesi nel 2015 e quindi avresti decorrenza dal 1° settembre 2016.
Sei un quarantista con i requisiti raggiunti nel 2013, scusa l'errore, e quindi eri in quarta salvaguardia. un abbraccione e fammi sapere se ci sono novità
Collaboro con il patronato INAS di Padova
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54