× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

04/11/2014 20:57#8923 da taniazito
Risposta da taniazito al topic esclusa quarta salvaguardia
Mi sono appena iscritta al forum. Sono una ESCLUSA, arrabbiatissima, della 4^ salvaguardia. Ho l'impressione che tutto questo caos, la poca chiarezza, la scarsa anzi inesistente comunicazione, in questa vicenda, è stata voluta. A me non è arrivata nessuna comunicazione, nè di accettazione, né di esclusione dalla "misteriosa" graduatoria. Dobbiamo continuare a sperare, o meglio a sognare, qualcosa che ti sfugge sempre?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/11/2014 20:04#8921 da Handy
Risposta da Handy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Per Virus
Anche io credo che Inps non possa , e tutto sommato non debba, pubblicare i dati di tutti quelli che hanno partecipato alla lotteria.
Ma dovrebbe far sapere A CIASCUNO per posta a casa ( o sul sito ) l'esito della lotteria , e la posizione in graduatoria.!
Per una banalissima questione di correttezza.

04/11/2014 19:43#8918 da virus
Risposta da virus al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Non credo, per la privacy, che l'INPS possa pubblicare le posizioni individuali, ma solo numeri generali sulla situazione.

04/11/2014 19:40#8917 da grindelia
Risposta da grindelia al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
... me lo chiedo anch'io!!!

04/11/2014 19:07#8913 da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ciao COICO53 e GRINDELIA
mi chiedo...ma la legge sulla trasparenza negli enti pubblici non dovrebbe obbligare l'INPS a rendere pubblica la graduatoria con le posizioni individuali?

04/11/2014 18:05#8909 da grindelia
Risposta da grindelia al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Sì, COICO53, hai ragione! Ricordo anch'io di aver letto questa precisazione :(

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati